ForestJym Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Bellissimo, ecco il video annuncio del remake di FF7 by Sony esclusivo per PS4. Sembra non narrare la storia originale di FF7 ma introduce una nuova trama. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonray Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 mi viene da piangere lo voglio gia adesso io mamma mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2015 idem sbava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tazuya Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 bellissimo ma se lo facessero anche per 8 e 9 sarebbe ancora più bello cmq non è detto sia esclusiva per ps4, anzi dubito fortemente e soprattutto la trama rimarrà quella dell'originale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Ehh...:dntknw: spero tu abbia ragione, mi piacerebbe rigiocare la trama originale ma per ora all' E3 han detto diversamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tazuya Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 io da quanto ho letto delle interviste di Nomura, la trama sarà quella e cambierà il sistema di combattimento altrimenti lo avrebbero chiamato FF7 con qualche sottotitolo o reboot, il remake per definizione è cmq fedele all'originale almeno nella trama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Beh, allora speriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati