Vai al contenuto

Ps4 pro , contro e quando acquistarla

zef91

Messaggi raccomandati

Raga sono un possessore della ps3 come molti di voi già sanno, stavo incominciando a pensare ad un futuro acquista della ps4, volevo sapere i pro e i contro e quando vale la pena acquistarla (ora o tra qualche mese aspettando qualche nuova sua versione)...beh si accettano consigli
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Ospite Kosgoslav
Io ho il tuo stesso dubbio e cercherò di risponderti rimanendo oggettivo. La Ps4 dal lato hardware non è tutta sta gran innovazione e vedremo ben presto il massimo potenziale, i giochi per lo più sono remastered o reboot di serie vecchie, i giochi nuovi non c'è ne sono tantissimi e alcuni ben promettenti si sono rivelati una delusione (non parlo dei giochi annunciati, ma quelli già disponibili), hai un psn a pagamento che collassa spesso e volentieri e per alcuni giochi (vedi il nuovo need for speed) sei obbligato a farlo anche se non giochi online perché alcuni giochi richiedono la connessione costante. Sui prezzi dei giochi non dico nulla perché sono simili a quelli di ps3, la vera domanda è.. ci sono titoli attualmente interessanti per i tuoi gusti che ti spiegano a comprarla senza poi pentirtene? Io me lo sono chiesto stanotte, e mi sa che mi prendo il telefono nuovo piuttosto visto che il mio ogni tanto fa il pazzo (maledetti telefoni cinesi a basso costo asd ).
Link al commento
Condividi su altri siti