zef91 Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Raga sono un possessore della ps3 come molti di voi già sanno, stavo incominciando a pensare ad un futuro acquista della ps4, volevo sapere i pro e i contro e quando vale la pena acquistarla (ora o tra qualche mese aspettando qualche nuova sua versione)...beh si accettano consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Io ho il tuo stesso dubbio e cercherò di risponderti rimanendo oggettivo. La Ps4 dal lato hardware non è tutta sta gran innovazione e vedremo ben presto il massimo potenziale, i giochi per lo più sono remastered o reboot di serie vecchie, i giochi nuovi non c'è ne sono tantissimi e alcuni ben promettenti si sono rivelati una delusione (non parlo dei giochi annunciati, ma quelli già disponibili), hai un psn a pagamento che collassa spesso e volentieri e per alcuni giochi (vedi il nuovo need for speed) sei obbligato a farlo anche se non giochi online perché alcuni giochi richiedono la connessione costante. Sui prezzi dei giochi non dico nulla perché sono simili a quelli di ps3, la vera domanda è.. ci sono titoli attualmente interessanti per i tuoi gusti che ti spiegano a comprarla senza poi pentirtene? Io me lo sono chiesto stanotte, e mi sa che mi prendo il telefono nuovo piuttosto visto che il mio ogni tanto fa il pazzo (maledetti telefoni cinesi a basso costo asd ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati