vichingo82 Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 (modificato) Salve a tutti!! Ho un problema con il mio lumia 625, premetto che mi è caduto l'altro giorno, ma non si è neanche fatto un graffio, però so soltanto che dalla caduta il touchscreen non funziona bene in certi punti, si può fare qualcosa?? e poi volevo sapere perché ancora non hanno rilasciato l'aggiornamento di whatsapp che permette di effettuare chiamate ??? Grazie p.s. l'aggiornamento di whatsapp è stato rilasciato come certifica questo sito http://windows.hdblog.it/2014/10/30/whatsapp-windows-phone/ Modificato 10 Giugno 2015 da vichingo82 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Certo che si può fare qualcosa, sostituire il touch...per quanto riguarda whatsapp, controlla se prima hai il firmware aggiornato! Cmq se posso darti un consiglio, visto che il touch non funziona bene, prendi un nuovo smartphone con Android, con 170 euro prendi un signor dispositivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Io possiedo un lumia 625.. Il touch screen e fatto molto bene.. E così sensibile che basta sfiorarlo. Per whatsapp bisogna vedere che firmware hai.. E brandizzato con un operatore wind vodafone 3 tim oppure e no brand o sbrandizato? che versione di windows è installata sopra? Ha la possibilità di mettere un immagine come sfondo nei riquadri? Fai sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati