Vai al contenuto

vichingo82

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!

Ho un problema con il mio lumia 625, premetto che mi è caduto l'altro giorno, ma non si è neanche fatto un graffio, però so soltanto che dalla caduta il touchscreen non funziona bene in certi punti, si può fare qualcosa?? e poi volevo sapere perché ancora non hanno rilasciato l'aggiornamento di whatsapp che permette di effettuare chiamate ???

Grazie

p.s. l'aggiornamento di whatsapp è stato rilasciato come certifica questo sito

http://windows.hdblog.it/2014/10/30/whatsapp-windows-phone/

Modificato da vichingo82
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può fare qualcosa, sostituire il touch...per quanto riguarda whatsapp, controlla se prima hai il firmware aggiornato! Cmq se posso darti un consiglio, visto che il touch non funziona bene, prendi un nuovo smartphone con Android, con 170 euro prendi un signor dispositivo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Io possiedo un lumia 625.. Il touch screen e fatto molto bene.. E così sensibile che basta sfiorarlo. Per whatsapp bisogna vedere che firmware hai.. E brandizzato con un operatore wind vodafone 3 tim oppure e no brand o sbrandizato? che versione di windows è installata sopra? Ha la possibilità di mettere un immagine come sfondo nei riquadri? Fai sapere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...