Vai al contenuto

alimentatore pc saldato direttamente in motherboard

Inviato

amici ciao , sono arrivato al punto di spaccare il pc portatile xD :D

insomma il mio problema e l alimentatore , cioè ho quello cinese da 120 watt da 19 volt regolabilee riscalda taaaaantissimo se ci metto un uovo si cuoce ahahaha apparte questo volevo sapere prima di fare esperimenti..

se saldo i fili dell alimentatore direttamente dentro il pc "motherboard" anziche di usare lo spinotto che mi si è sciolto dalla forte caloria.. secondo voi faccio danno?

Featured Replies

Inviato

Spinotto sciolto cosa intendi, quello del alimentatore? Quello dentro al portatile?

 

E' chiaro che sarebbe meglio e comodo mettere uno spinotto nuovo, e magari non lasciare l'alimentatore perennemente attaccato.

 

Visto che crei ventole, magari ,mettine una nel alimentatore.

Inviato
  • Autore

Allora lo scrivo di nuovo x farmi capire meglio. .

Il filo dell alimentatore che c'è lo spinotto adatto per il collegamento del pc questo spinotto dell alimentatore si è sciolto.. ho cambio spinotto con uno nuovo dell alimentatore. .. oppure vorrei saldare il filo tagliandolo dell alimentatore e saldarlo dentro il pc senza usare spinotto.. cioe bypassare gli spinotti

Inviato
Credo che sei abbastanza geniale da arrivare da solo alla soluzione.
Inviato
  • Autore
.--.
Inviato
  • Autore
Una domanda forse per voi stupida. Ma io non voglio rischiare prima di un vostro parere.. ho smontato l alimentatore del pc portatile ho una ventola do 12volt però l alimentatore e impostato a 19 volt.. se lo collego brucio la ventola? O devo mettere qualche resistenza?

Crea un account o accedi per lasciare un commento