zeuscerberus Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 ho creato 2 ventole a USB però sono molto lente come potrei risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Fai prima a mettere un pila a 9 volt, USB lavora a 5 volt è normale che vada piano "diciamo". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 9 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Fai prima a mettere un pila a 9 volt, USB lavora a 5 volt è normale che vada piano "diciamo". uhmmm 1 pila sono 9 volt? io avevo fatto un supporto di 4 ventole con alimentatore di 12 volt xD a momenti si alzava il computer xD ora posto la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 9 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2015 (modificato) XD dipinto con il colore a tempera EDIT: il mio problema e solo l altezza Modificato 9 Giugno 2015 da zeuscerberus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 XD dipinto con il colore a tempera EDIT: il mio problema e solo l altezza ho creato 2 ventole a USB però sono molto lente come potrei risolvere il problema? Fonte: creazione ventole a usb fai da te http://www.nonsologaming.com/showthread.php?78515-creazione-ventole-a-usb-fai-da-te#ixzz3cYfkMGRB Uno come fa a sapere il suo scopo se non o precisi? Ho le lasci tali che girano a 5v (aumentare gli ampere non puoi così) o gli crei un modulo per far alimentare da 5 a 12 v, ma a questo punto le compri in negozio già belle che pronte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati