rowdy520 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) ho windows 8 ma non mi piace e vorrei mettergli il 7 ho messo la iso sia nella usb con rufus sia nel dvd ma quando vado nel bios anche se metto al primo posto usb ho cd/dvd non mi parte l installazione soluzioni? Modificato 3 Giugno 2015 da rowdy520 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ciao, più che avviare non riesci ad installare. Sarebbe opportuno specificare marca e modello del PC se è un NoteBook/NetBook o quanto meno la Scheda Madre se è un PC Desktop. Da CD/DVD non puoi, perché non hai il lettore ??? Può capitare, prova con WinToFlash, seleziona il Boot da USB e disabilita tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rowdy520 Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 risolto adesso bastava cambiare il bios da uefi in legacy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati