alex31997 Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 salve amici, non so perché, ho il problema che non mi compare l'app, ma il bello, che c'è l'app ottieni windows 10, sono andato a controllare, ho provato ad avviarlo, ma non si avvia, come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Non hai specificato assolutamente nulla. Tablet? Pc? Che os hai? Dai qualche informazione in più per piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Se ti dico che l'aggiornamento è arrivato, sarà windows 8.1 update, no? Ed è un pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Mi scusi messere se ho chiesto di essere specifici..... A me con windows 7 è stato notificato ed è comparsa l'icona con la procedura per la prenotazione dell'os. Con un altro pc (guarda caso con 8.1) non è stato ancora notificato niente. Quindi è presumibile che la procedura di migrazione abbia priorità su windows 7 e poi passeranno all'8. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 (modificato) io ho windows 8.1 e come vedi quindi non è presumibile che la procedura di migrazione abbia priorità su windows 7 e poi passeranno all'8. http://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10-faq?ocid=win10_auxapp_context Modificato 2 Giugno 2015 da matvigl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Assolutamente no, non fa differenza, l'invito lo pone la Microsoft a random e a giorni differenti, quindi @alex31997 porta pazienza, verifica di aver tutti gli ultimi aggiornamenti installati. se hai provato ad avviare l'exe immagino tu abbia quindi anche il KB3035583. Su 3 pc (1 con Win 7 e 2 con Win 8.1 tutti aggiornati) ho ricevuto una notifica venerdì, una venerdì notte e una questa mattina, 2 giorni dopo le precedenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Assolutamente no, non fa differenza, l'invito lo pone la Microsoft a random e a giorni differenti, quindi @alex31997 porta pazienza, verifica di aver tutti gli ultimi aggiornamenti installati. se hai provato ad avviare l'exe immagino tu abbia quindi anche il KB3035583. Su 3 pc (1 con Win 7 e 2 con Win 8.1 tutti aggiornati) ho ricevuto una notifica venerdì, una venerdì notte e una questa mattina, 2 giorni dopo le precedenti. Io Ho win 8.1 ed ho ricevuto la notifica l'altro ieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 io ho windows 8.1 e come vedi quindi non è presumibile che la procedura di migrazione abbia priorità su windows 7 e poi passeranno all'8. http://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-10-faq?ocid=win10_auxapp_context Beh se mi baso su 3 pc che possiedo con 8.1 e tutti e 3 non hanno ancora ricevuto l'invito a passare al 10, dal mio punto di vista era presumibile scusa... Sarà random, anzichè con priorità al 7. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 è decisamente random...un mio collega ha ricevuto la notifica oggi. eppure abbiamo gli stessi pc nella stessa rete aziendale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Confermo io ne ho 3 con win 8 e 8.1 e uno con win 7 e l'ho ricevuta solo di win 7! Quindi credo sia random Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MadDog.76 Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Io ho 2 Win7 x64 (un Home e l'altro Ultimate) e hanno ricevuto la notifica, un Win8.1 Pro x64 e un Win7 x64 Pro con nessun aggiornamento... IMHO vanno random! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Forse non vi arriva perché avete l OS craccato Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Forse non vi arriva perché avete l OS craccato Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Molto probabilmente è cosi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Io ho os "diversamente genuino" su un pc muletto eppure mi è arrivato l'invito lo stesso asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 21 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2015 ce l'ho 100% originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Ahah Boh allora Non lo so Io a parte gli aggiornamenti facoltativi dei language pack e di explorer 10-11 e quelli importanti del NET framework 3.5 (visto che ho il 4) li ho fatti tutti Compreso quello dell update KBxxxxxx E non mi è arrivato nulla Anch'io diversamente genuino Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Original 100%, it's good for you. Windows 8.1 merita di essere pagato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Original 100%, it's good for you. Windows 8.1 merita di essere pagato. Concordo con te. Ho preso un'annetto fa il mio portatile con win 8 e poi ad 8.1 con aggiornamento e ne sono pienamente soddisfatta ma quando mi arrivò la notifica di win 10 facendo la compatibilita con il mio PC mi disse che avrò problemi con lo schermo. Cavoli questa non ci voleva..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati