VersusVista_022 Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Buongiorno a tutti, vorrei sapere la vostra sulla secondo voi migliore e più comoda applicazione anti-adware, malware per PC poiché io faccio solitamente download infetti pure se l' antivirus ce l' ho.mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Se hai solo file infetti, non oso immaginare cosa scarichi e da dove lo fai. Per certo posso dirti che ho da 2 anni win 8.1 e lo uso con l'antivirus integrato e non ho mai beccato un virus, malware ecc ecc. Comunque come antimalware ti consiglio Malwarebytes che ha la versione free e a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 usa questo fatto in casa http://www.nonsologaming.com/showthread.php?75994-RELEASE-Antimalware-Clean-2.0-by-frankino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 per Adware è efficacissimo QUESTO se è vero che hai degli adware non li rimuovi con il semplice antivirus di Windows purtroppo, sono infidi, quindi basta che lo scarichi e lo esegui una volta. poi installa ADblock sul tuo browser! per i malware come dice [uSER=206245]NiTrOz999[/uSER] non installerei altro se possiedi Windows 8.1, se hai una versione inferiore (7 o Vista) ti suggerisco il Microsoft Security Essential. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati