Inviato 23 Maggio 20159 anni Ho un televisore collegato tramite antenna.. collegata a sua volta nel barcone com'è possibile che ogni volta i canali mi saltano? Si vedono male
Inviato 23 Maggio 20159 anni Ciao, non c'è una risposta certa al tuo problema potrebbe essere dovuto: cattiva copertura del segnale nella tua zona; antenna posizionata male/difettosa/rotta; impianto fatto male/vecchio. comincia con il rifare la ricerca dei canali.
Inviato 24 Maggio 20159 anni Autore Ho messo tutto nuovo e i collegamenti sono sicuro di averli fatti bene forse e il segnale che non prende bene....
Inviato 24 Maggio 20159 anni Ho messo tutto nuovo e i collegamenti sono sicuro di averli fatti bene forse e il segnale che non prende bene.... probabile, chiedi ai vicini a loro come va, potrebbe essere un problema di orientamento/posizione dell'antenne facilmente risolvibile cambiandola di posizione o spostandola, se nemmeno così va devi provare con un rafforzatore di segnale. Comincia con fare un sondaggio sulla ricezione dei tuoi vicini.