zeuscerberus Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Ho un televisore collegato tramite antenna.. collegata a sua volta nel barcone com'è possibile che ogni volta i canali mi saltano? Si vedono male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Ciao, non c'è una risposta certa al tuo problema potrebbe essere dovuto: cattiva copertura del segnale nella tua zona; antenna posizionata male/difettosa/rotta; impianto fatto male/vecchio. comincia con il rifare la ricerca dei canali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 24 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Ho messo tutto nuovo e i collegamenti sono sicuro di averli fatti bene forse e il segnale che non prende bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Ho messo tutto nuovo e i collegamenti sono sicuro di averli fatti bene forse e il segnale che non prende bene.... probabile, chiedi ai vicini a loro come va, potrebbe essere un problema di orientamento/posizione dell'antenne facilmente risolvibile cambiandola di posizione o spostandola, se nemmeno così va devi provare con un rafforzatore di segnale. Comincia con fare un sondaggio sulla ricezione dei tuoi vicini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati