daniminecraft Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Come da titolo volevo sapere se c'era un emulatore ps4 per PC perché quelli che ho provato non funzionano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Non esiste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 forse tra 10anni uscirà qualcosa asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 22 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Perche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 perche al momento ancora non si e in grado di dumpare la nand della ps4 e se pensi che non esiste quello della ps3 ne 360, ed è gia tanto che si riesce a emulare decentemente una ps2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 23 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2015 E per ps3 c'è ne è uno funzionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Errore doppio post. XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 E per ps3 c'è ne è uno funzionante Uhm... L'italiano non è il tuo forte forse. Ti hanno detto che neanche l'emulatore ps2 funziona benissimo e non esiste quello ps3 e 360 e tu vuoi l'emulatore ps3. Ok che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, ma ogni tanto ragioniamoci sulle domande prima di farle. XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 (modificato) rettifica ho chiesto ad un amico programmatore che un emulatore ps3 esiste e si chiama RPCS3, che però e molto lontano dal far girare The Last of Us sui nostri PC, fa girare solo giochi molto semplici molto lentamente e con diversi bug La mia domanda é perchè cercare emulatori per Hardaware ancora cosi giovani quando con una spesa di 200 euro si possono trovare entrambe usate e non si deve diventare matti a farle andare si collegano alla tv e via, O.T. io l'emulatore PS2 lo ho ma cristo un I5 quad core 3.4ghz 6gb di ram ddr3 e 1gb di scheda video non riesce a tenermi a 30 fps kingdom heart 1 ho sono io ad avere il pc fallato o è l'emulatore ad essere sgravo Modificato 23 Maggio 2015 da tizio45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolomodder Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 no il tuo PC fa schifo bisogna avere più giga di ram sennò non gira io ho intel core i7 2.40 GHz e 16 gigaa di ram e gira bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 12 Dicembre 2016 Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 no il tuo PC fa schifo bisogna avere più giga di ram sennò non gira io ho intel core i7 2.40 GHz e 16 gigaa di ram e gira bellissimo No siete voi che buttate i soldi in pc prendetevi una ps2 ho avete problemi di spazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 no il tuo PC fa schifo bisogna avere più giga di ram sennò non gira io ho intel core i7 2.40 GHz e 16 gigaa di ram e gira bellissimo Io mi domando per quale motivo uno con il primo post in un forum deve presentarsi con "banali offese" in una discussione morta e sepolta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati