Vai al contenuto

Info flussante


db151

Messaggi raccomandati

Dunque ragazzi , fino ad oggi ho usato la pasta sarda , xk dove sto io (Messina)

Nn sono riuscito mai a trovare il flussante .siccome mi sono deciso a comprarlo in quanto con la pasta sarda spesso e volentieri , se mn rupulisco per bene dove la applico , mi succede che causa corti , dunque chiedevo delle delucidazioni su quale flussante conviene prendere. Nn faccio reballing, dunque tra i vari flussanti , tipo non clean , in pasta ecc. , sono un po indeciso. Preferirei sentire il consiglio di qualcuno piu esperto di me .

Ps. È capitato anche a voi di avere corti usando la pasta sarda? È lei che causa corto ? [emoji3] [emoji4] [emoji4]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok , grz dei prezziosi consigli . siete sempre molto gentili e cortesi , e competenti :) , sempre disponibilissimi [emoji8]

X la trielina che mi dici , va bene ?

Ho sempre il dubbio che sia troppo aggressiva, che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la uso, ho sempre usato ipa.

Per togliere un po' di flussante e' piu' che sufficente.

" quando posso i consigli li do' moltoooo volentieri"

Non ho mai negato aiuti a nessuno :)

Sono le pretese che non sopporto, e l' ingraditudine.

Vedi , tu con educazione hai chiesto, ed io altrettanto risposto:)

 

TopaTalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scs tommino che nn ti ho potuto rispondere prima . Avevo il titolare appeso al collo come un pittbull , cmq grz ancora x le dritte , questa sera devo sistemare una nand sulla v2 che ho convertito in v1 , ti ricordi il post che ho aperto . Metto le tue dritte in pratica e poi ti dico [emoji4]
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...