lupin120488 Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Salve a tutti vi scrivo per condividere i problemi che ho con questo smartphone dopo un cambio di touch&display effettuato in un negozio. Praticamente il giorno dopo averlo ritirato ho notato che il tasto sinistro del touch a volte non rispondeva al comando e che l'audio grattava. Quindi l'ho riportato al negozio indicando questi problemi. E' un mese che lo tengono loro e mi hanno detto che hanno tentato a cambiare l'altoparlante e la dock di ricarica con la vibrazone(penso) e hanno detto che il chip è apposto perché con le cuffie è pulito l'audio fatto sta che il problema non si è risolto. Voi che ne pensate quale potrebbe essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Che hanno fatto un lavoro schifoso? Non devi risolverlo di certo tu. Fai valere i tuoi diritti e pretendi che sistemino i nuovi problemi che hanno creato con il lavoro fatto (forse) approssimativamente. Cosa che può succedere ma il negozio ha il dovere di sistemare. E se non ci riesce penso dovrebbero comrparti un altro telefono nuovo. Almeno io la vedo così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati