dopeboy Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Ciao a tutti stò cercando di installare jdownloader ma mi da l'errore ( you internet connection seems to have dropped out!\nplease reconnect and retry to resume downloading ) Premetto che internet funziona, come sistema ho windows 7 e lo stesso errore lo da anche con mipony Attendo lumi grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Prova a cambiare i dns della tua rete. Usa quelli di Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4. È da un po' che i gestori telefonici bloccano siti e software ad uso pirata o sharing. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dopeboy Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 provato ma non va che altro provare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Qualche firewall o antivirus? Prova a disattivarli temporaneamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dopeboy Inviato 17 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Fatto ma niente, quando succedono queste cose mi viene voglia di formattare tutto:? Che altro fare? Una cosa certa è di avere un impedimento di connessione da parte di qualche software interno al mio pc ma quale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dopeboy Inviato 19 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2015 nessuna idea???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unanuovame Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 ho lo stesso problema qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radik Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 provare con un software dsj automatici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radik Inviato 29 Ottobre 2015 Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 tipo dsi jamper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati