Vai al contenuto

unanuovame

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su unanuovame

  • Compleanno 05/05/1971

Obiettivi di unanuovame

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. unanuovame

    jdownloader

    ho lo stesso problema qualche soluzione?
  2. ho un ipad 64gb versione software 5.1.1 posso fare il jailbreak e come?
  3. unanuovame

    Aggiornare Ipad 64gb

    nessuno può darmi i link???
  4. unanuovame

    Aggiornare Ipad 64gb

    dove trovo queste info? così mi faccio una cultura!!
  5. unanuovame

    Aggiornare Ipad 64gb

    nessuno può aiutarmi???
  6. unanuovame

    Aggiornare Ipad 64gb

    Salve a tutti, apro un nuovo post perchè non riesco a trovare riferimenti (che sicuramente ci sono ma non sono riuscita a trovare). Ho sottomano in Ipad 64gb con software 5.1.1, se faccio l'aggiornamento software dice che ho l'ultima versione disponibile, ma iverse app, anche semplici come gmail, non girano perchè richiedono minimo una 7.1. C'è modo di aggiornare il dispositivo anche moddandolo? grazie
  7. gparted live non mi vede l'hd..........
  8. ti ringrazio... provo e ti faccio sapere
  9. Salve a tutti, ho un hd come da titolo, improvvisamente ha smesso di funzionare, ho provato a formattarlo,ma a metà della formattazione è andata via la luce :-( il mio problema adesso è questo, vediamo se riuscite a darmi una mano. Nelle risorse del computer l'hd non è visto, quindi non posso riformattarlo, se utilizzo un programma per partizionare (io sto usando easues partition manager) lo vede come unallocated. Provo quindi a partizionarlo, ma da un errorre alla fine e non lo partiziona. L'ho anche tolto dal suo case e messo in un jacket stessa cosa precisa identica. Come posso recuperare questo hd??
  10. si il gioco originale è inserito, ho provato con select+x ma rimane la schermata nera e devo riavviare a mano la ps3
  11. allora....... ho cambiato l'hd ripristinato il backup installato multiman (l'ultimo) il bdemu2 , poi ho copiato dall'hd esterno che avevo prima i giochi all'hd interno e adesso dei giochi che prima funzionavano perfettamente non partono tipo assassin il primo tomb rider... qualche suggerimento?
  12. grazie adesso faccio tutto e poi vi so dire se è andato tutto ok :-)
  13. ti ringrazio, i da quale mwnù faccio il backup? poi se non ho capito male, dopo aver fato il ripristino del backup sul nuovo hd al massimo devo reistallare multima???
×
×
  • Crea Nuovo...