Salve, posseggo i dispositivi Samsung Galaxy S3 Neo ed LG G Pad 8.3.
Volevo chiedervi se mi è possibile usare per entrambi lo stesso caricatore (e conservare l'altro senza averli sempre tutti e due tra i piedi) o se invece devo utilizzare per ognuno il proprio caricatore.
La porta di entrata è la stessa, però non vorrei che cambiando Volt, Ampere, e tutte ste cose qua finissi per danneggiare la batteria di uno dei due dispositivi
Comunque, il caricatore samsung è
Model: ETA0U81EBE
Input: 100-240 V
Frequenza: 50-60 Hz con 0,15 A
Output: 5.0V - 1.0A
Quello LG è
Model: MCS-04ER
Frequenza: 50-60 Hz con 0,3 A
Output: 5.0V - 1.8 A
Le differenze sono dunque:
- la marca e modello
- in frequenza uno ha 0,15 A e l'altro 0,3 A
- in output uno ha 1,8 A e l'altro 1,0 A
Vi chiedo: posso invertire i due caricatori o rischio di danneggiare il dispositivo dei due che non appartiene a quel caricatore?
PS: riuscite a rilevare che uno dei due è sensibilmente più veloce dell'altro o sono uguali?
Salve, posseggo i dispositivi Samsung Galaxy S3 Neo ed LG G Pad 8.3.
Volevo chiedervi se mi è possibile usare per entrambi lo stesso caricatore (e conservare l'altro senza averli sempre tutti e due tra i piedi) o se invece devo utilizzare per ognuno il proprio caricatore.
La porta di entrata è la stessa, però non vorrei che cambiando Volt, Ampere, e tutte ste cose qua finissi per danneggiare la batteria di uno dei due dispositivi
Comunque, il caricatore samsung è
Model: ETA0U81EBE
Frequenza: 50-60 Hz con 0,15 A
Output: 5.0V - 1.0A
Quello LG è
Model: MCS-04ER
Frequenza: 50-60 Hz con 0,3 A
Output: 5.0V - 1.8 A
Le differenze sono dunque:
- la marca e modello
- in frequenza uno ha 0,15 A e l'altro 0,3 A
- in output uno ha 1,8 A e l'altro 1,0 A
Vi chiedo: posso invertire i due caricatori o rischio di danneggiare il dispositivo dei due che non appartiene a quel caricatore?
PS: riuscite a rilevare che uno dei due è sensibilmente più veloce dell'altro o sono uguali?
Grazie per l'attenzione