Vai al contenuto

Modifica PS4 disponibile già in Brasile


CGH97

Messaggi raccomandati

Modifica PS4 disponibile in Brasile!

 

A quanto pare la modifica per PS4 non ha tardato ad arrivare e proprio in queste ore, stando ad alcune voci di corridoio, sony sta provvedendo legalmente a cercare di porre fine al mondo dell'hacking, sulla sua console di ultima generazione.

 

Questa notizia è stata resa nota grazie al sito brasiliano http://jogos.uol.com.br/ultimas-noticias/2015/05/12/por-precos-a-partir-de-r-300-pirataria-chega-ao-playstation-4-no-brasil.htm che parla per l'appunto di un chip simile a un raspberry pi che collegato alla PS4 permette di cancellare l'HDD e di caricarlo con qualsiasi gioco si voglia rendendolo anche giocabile online.

 

Voi cosa ne pensate? Riuscirà sony a fermare l'hacking sulle PS4?

Modificato da CGH97
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kosgoslav
Perché tutti i giorni escono notizie su fantomatiche mod che poi si rivelano essere solo dei fame come al solito. Finché non vedo una notizia qua in home non mi scomodo nemmeno a crederci, se tu vuoi illuderti fai pure.
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tutti i giorni escono notizie su fantomatiche mod che poi si rivelano essere solo dei fame come al solito. Finché non vedo una notizia qua in home non mi scomodo nemmeno a crederci, se tu vuoi illuderti fai pure.

 

Guarda che è una notizia come un altra. Prima di mettere una notizia in home non credo che comprano una PS4 in brasile. Anche su altri siti ne parlano.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO PRENOTATO GIA' IL VOLO.... il tizio è un genio, sfrutta una falla nota, ma di avvio codice non firmato....NADA.... quindi è la PS4 FUFFA MOD.

 

Ogni giorno arriva il genio di ps4 quando ancora su ps3 con metdrl2 non esiste nessun cfw risolvessero quello prima poi magari si arriva a ps4

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
IO HO PRENOTATO GIA' IL VOLO.... il tizio è un genio, sfrutta una falla nota, ma di avvio codice non firmato....NADA.... quindi è la PS4 FUFFA MOD.

 

Ma come fate a dirlo non lo spiega mica. Dice solo che alcuni negozianti si fanno pagare per ogni gioco aggiunto.

 

Comunque anche io ho prenotato il volo, ci vediamo lì

662x250-IL-Volo_3.jpg.5367498477ab1ffcb24e9e3e20df49d2.jpg

Modificato da CGH97
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non è una bufala, ma non si tratta nemmeno di una mod, bensì di un workaround.

 

Detto in maniera spicciola, si sfrutta un hardware flasher per dumpare la NOR (Teensy, Rpi, ecc.), successivamente si rimuove il flag "slave" e poi si reflasha.

 

In questo modo è possibile giocare a tutti i giochi acquistati (per l'appunto) dalla console "master". Cosa c'è di strano in tutto questo direte voi, dal momento che si può fare benissimo con 4 slave? La gabola sta nel fatto che ne potete creare infinite di slave in questo modo, non solo 4.

 

Comunque il tutto è stato chiuso su 2.50. E col 2.51 la console va in BLOD quando riflashate. Anche se alcune voci sempre brasilere (non confermate al momento) sostengono che le SAA-001 siano immuni dal BLOD e che ancora col 2.51 riescano a cavarsela, mentre le SAB-001 siano state definitivamente tappate.

 

In poche parole sti brasileri si son messi a clonare all'infinito i giochi dalla "master" che tengono loro (e da cui hanno acquistato regolarmente i giochi), per poi creare infinite "slave" console legate all'account che ha effettuato i vari acquisti.

 

Di asini volanti non ne ho visti, di quelli non volanti... quotidianamente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non è una bufala, ma non si tratta nemmeno di una mod, bensì di un workaround.

 

Detto in maniera spicciola, si sfrutta un hardware flasher per dumpare la NOR (Teensy, Rpi, ecc.), successivamente si rimuove il flag "slave" e poi si reflasha.

 

In questo modo è possibile giocare a tutti i giochi acquistati (per l'appunto) dalla console "master". Cosa c'è di strano in tutto questo direte voi, dal momento che si può fare benissimo con 4 slave? La gabola sta nel fatto che ne potete creare infinite di slave in questo modo, non solo 4.

 

Comunque il tutto è stato chiuso su 2.50. E col 2.51 la console va in BLOD quando riflashate. Anche se alcune voci sempre brasilere (non confermate al momento) sostengono che le SAA-001 siano immuni dal BLOD e che ancora col 2.51 riescano a cavarsela, mentre le SAB-001 siano state definitivamente tappate.

 

In poche parole sti brasileri si son messi a clonare all'infinito i giochi dalla "master" che tengono loro (e da cui hanno acquistato regolarmente i giochi), per poi creare infinite "slave" console legate all'account che ha effettuato i vari acquisti.

 

Di asini volanti non ne ho visti, di quelli non volanti... quotidianamente. :)

 

 

Aahahah lol io l'ho detto che era vero.

 

 

comunque io sono uno di quegli asini che vedi quaotidianatidianamenteo.o.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iddu@
Chiederei ai modder di chiudere questa discussione stupida prima che qualcuno inizi a martellare su cose inesistenti. Gli stupidi sono coloro che credono alle favole, non quelli che le creano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiederei ai modder di chiudere questa discussione stupida prima che qualcuno inizi a martellare su cose inesistenti. Gli stupidi sono coloro che credono alle favole, non quelli che le creano.

 

Che problema hai tu? Ti metti sempre in mezzo alle discussioni e te ne esci con le tue frasette pregne di presunta verità... Cos'è? Il sarcasmo ti fa venire l'orticaria?? Fattela una risata zio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiederei ai modder di chiudere questa discussione stupida prima che qualcuno inizi a martellare su cose inesistenti. Gli stupidi sono coloro che credono alle favole, non quelli che le creano.

 

 

Quale dizionario usi?

 

Il significato di stupido è questo:

 

1 agg

tardo nel comprendere; poco intelligente

2 agg

che denota scarsa intelligenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...