ForestJym Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Moddingstudio's info: ______________________________ Data di Uscita: 23.10.2015 Piattaforme: PS4 - Xbox ONE - Pc Genere: Azione/OW/ 3° persona. Opz.Multigiocatore: No - Sviluppato da: Ubisoft Pubblicato da: Ubisoft ______________________________ Lo fanno o no? Uscirà quest'anno o no? è da quasi 3 anni che ci stanno lavorando ed è da quasi 2 settimane che sfuggono notizie sul nuovo capitolo di Assassin's Creed da Ubisoft’s Quebec e finalmente sono state rivelate data di uscita e particolari caratteristiche del gioco: Assassin's Creed Syndicate è ambientato nella Londra del XIX secolo (1868), durante la rivoluzione industriale e come protagonista troviamo un giovane assassino britannico di nome Jacob Frye e la sorella gemella, Evie. Il gioco non sembra mostrare grandi cambiamenti nella meccanica di movimento e combattimento, ci saranno sempre e per forza di cose le grandi scalate sul Big Ben, le corse nei vicoli e gli stealth kill dall'alto, sembra introdursi la modalità di gioco alla GTA con l'inserimento dei carri da traino come "autoveicoli", sembra anche introdursi il mitico spara rampino alla Batman/Just Cause, un ottimo modo per arrivare in fretta sui tetti, e a quanto pare in diverse missioni di gioco si ha la possibilità di scegliere quale dei 2 assassini gemelli utilizzare, se il ragazzo o la ragazza, ognuno con le proprie abilità si intende. Una notizia agghiacciante ma coerente con l'evoluzione delle cose asd è che Assassin's Creed Syndicate non verrà sviluppato per PS3, 360 e Wii-U. Trapelano già nel web i requisiti di sistema per il gioco su PC ma non derivano da fonti ufficiali, quindi prendiamoli con cautela: Assassin's Creed Syndicate Requisiti minimi: OS: Win7/Win8/Win8.1 64bit Processore: Core i5-2500K 3.3GHz / Phenom II X4 940 Ram: 6 GB RAM Scheda video: GeForce GTX 680 / Radeon HD 7970 DirectX: Version 11 Hard Drive: 50 GB Assassin's Creed Syndicate Requisiti consigliati: OS: Win7/Win8/Win8.1 64bit Processore: Core i7-3770 4-Core 3.4GHz / FX-8350 Ram: 8 GB RAM Scheda video: GeForce GTX 780 / Radeon R9 290X DirectX: Version 11 Hard Drive: 50 GB ______________________________ Assassin's Creed Syndicate - Galleria ______________________________ Assassin's Creed Syndicate - Trailer (by GameSpot) Moddingstudio: Assassin's Creed Syndicate *Fonte: Gamespot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLS Inviato 13 Maggio 2015 Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Trapelano già nel web i requisiti di sistema per il gioco su PC ma non derivano da fonti ufficiali, quindi prendiamoli con cautela: Direi con molta cautela, mi sembrano un pò troppo esagerate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Mi ha fregato UNIT per ps4 , questa volta non mi frega piu' , i nuovi assassin non hanno nulla a che vedere con quelli del passato, si avranno ottima grafica , ma in quanto al gioco mi ha lasciato troppo deluso. Cosa che non e' stata con farcry4 per ps4! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghezza361 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Sarebbe meglio riprendere la saga di "Prince of Persia" a mio vedere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Sarebbe meglio riprendere la saga di "Prince of Persia" a mio vedere.... sarebbe davvero spettacolare secondo me, speriamo che qualcuno la prenda in mano!!! fino a quando Ubisoft è impegnata dietro agli Assassin's Creed la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShinVlad Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Quest'anno niente AC. In compenso però esce il film a fine anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati