franchino69 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ciao, spero proprio che mi possiate aiutare non so che pesci prendere. Ho cercato e ricercato ma niente. Quando faccio "Windows 7 Upgrade Advisor" mi va tutto bene tranne alcune cosette non bloccanti. Quando lo installo come upgrade mi dice che è meglio non installare se non faccio prima l'upgrade del driver "ACNXCX9M IDE Controller" perchè il sistema potrebbe diventare instabile. Sotto gestione computer ho trovato il driver sotto la voce controller di archiviazione. Ho provato ad aggiornarlo e mi dice che è impossibile trovare software driver per il dispositivo. Mi da come fornitore sconosciuto ed è senza firma digitale. Ho un HP pavillion dv6000. Ma a che serve questo driver? Non so + come fare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Credo drive interni USB. Prova sul sito dell HP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franchino69 Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 @nokia84 Ho provato anche sul sito hp ma niente. Cosa faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Aspetterei ancora un po. Visto che non i driver per il 7 ancora non ci sono per tutti.. E se propio vuoi installare il 7 potresti provare con quelli di vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 In genere quelli di Vista funzionano sul seven. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 In genere quelli di Vista funzionano sul seven. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franchino69 Inviato 22 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 ciaoooo credo che il driver che non trova sia riferito all'hd o al lettore/mast dvd. Non vorrei che installo e poi non parte + niente la cosa mi farebbe alquanto rodere. Volevo aspettare ma Vista mi ha veramente stufato visti i problemi che mi da. Non mi fa neanche installare sp2 per un problema che è già a conoscenza la microsoft. Hanno messo una patch ma niente non funziona, ho 35 aggiornamenti da fare che se però non metto sp2 non me li fa fare. Che pizza.......... x non dire altro.... Buon Natale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Dividi l'HD a metà con programmi di partizionamento e poi installi metà vista e metà 7. Oppure dovrebbe funzionare anche senza il driver, usando quelli predefiniti. In caso, c'è il boot da disco o la modalità provvisoria(F8 prima che carica la schermata di boot di Windows). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Rianalizzando il messaggio, credo che "IDE" sia una cosa HD(mai sentito parlare di IDE o SCSI? te lo chiede quando crei una macchina virtuale con virtualbox) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivano263 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 ciao, io ho un HP dv5 ed ho installato tranquillamente il Win7 con i driver presi dal sito dell'hp, li li trovi tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati