Vai al contenuto
Inviato

salve ho un probblema ho appena acquistato una xbox con rgh 4 gb ho installato un hd da 320 gb ed ho fatto diverde prove ad inserire i giochi nell' hd .i giochi ho provato a caricarli sia con la chiavetta e con ethernet ma mi da sempre il solito probblema vede la copertina ma il gioco non parte .il gioco e' caricato su -...onboardmu/content/0000000000000... e non partono la dash non li vede chi mi aiuta

sono alle prime armi con xbox grazie

Featured Replies

Inviato
Scusa non capisco hai una 4Gb a cui hai aggiunto un HD interno da 320Gb e trasferisci i giochi nella flash? Non credi che sarebbe meglio trasferirli nell' HD così da avere piena compatibilità con l'avvio dei giochi?
Inviato
  • Autore
e' quello che faccio sto tentando di trasferirli dentro hd pero non partono
Inviato

il gioco?

che dash hai attualmente?

Inviato
  • Autore
potete chiudere grazie ho risolto ero io che sbagliavo perché continuavo a mettere il gioco nella cartella content/000000000000000 dell'hd da 4 gb.ho risolto creando una nuova cartella dentro hd che ho installato nuovo hd1 content/0000000000000000 (gioco).

Modificato da maurolevo

Inviato
potete chiudere grazie ho risolto ero io che sbagliavo perché continuavo a mettere il gioco nella cartella content/000000000000000 dell'hd da 4 gb.ho risolto creando una nuova cartella dentro che ho installato nuovo hd1 content/0000000000000000 (gioco).

Te si na volpe 😆😆😆

Inviato
potete chiudere grazie ho risolto ero io che sbagliavo perché continuavo a mettere il gioco nella cartella content/000000000000000 dell'hd da 4 gb.ho risolto creando una nuova cartella dentro hd che ho installato nuovo hd1 content/0000000000000000 (gioco).

Praticamente hai fatto come ti ho suggerito.

Inviato
  • Autore
Praticamente hai fatto come ti ho suggerito.