Vai al contenuto

non partono i giochi


maurolevo

Messaggi raccomandati

salve ho un probblema ho appena acquistato una xbox con rgh 4 gb ho installato un hd da 320 gb ed ho fatto diverde prove ad inserire i giochi nell' hd .i giochi ho provato a caricarli sia con la chiavetta e con ethernet ma mi da sempre il solito probblema vede la copertina ma il gioco non parte .il gioco e' caricato su -...onboardmu/content/0000000000000... e non partono la dash non li vede chi mi aiuta

sono alle prime armi con xbox grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
potete chiudere grazie ho risolto ero io che sbagliavo perché continuavo a mettere il gioco nella cartella content/000000000000000 dell'hd da 4 gb.ho risolto creando una nuova cartella dentro hd che ho installato nuovo hd1 content/0000000000000000 (gioco). Modificato da maurolevo
Link al commento
Condividi su altri siti

potete chiudere grazie ho risolto ero io che sbagliavo perché continuavo a mettere il gioco nella cartella content/000000000000000 dell'hd da 4 gb.ho risolto creando una nuova cartella dentro che ho installato nuovo hd1 content/0000000000000000 (gioco).

 

Te si na volpe 😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

potete chiudere grazie ho risolto ero io che sbagliavo perché continuavo a mettere il gioco nella cartella content/000000000000000 dell'hd da 4 gb.ho risolto creando una nuova cartella dentro hd che ho installato nuovo hd1 content/0000000000000000 (gioco).

Praticamente hai fatto come ti ho suggerito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente hai fatto come ti ho suggerito.

 

 

no ! praticamente io con la chiavetta volevo solo caricarli sull' hd ma caricavo il gioco nell'hd sbagliato cioe' dentro il 4 gb nella cartella content/0000000000 gia creata.e non sapepevo che bisognava ricrearla nell'hd nuovo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...