ForestJym Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ciao a tutti ragazzi, questa mattina mi sono imbattuto per la prima volta nell'errore [PARM] di illustrator avvenuto precisamente durante l'esportazione di un disegno in formati DWG e DXF. l'errore [PARM] non permette di portare a termine l'esportazione e quindi non vi lascia nessuna via di salvataggio se non le classiche di AI. ma a noi/voi serve il formato DWG o DXF quindi dobbiamo venirne fuori. ecco la soluzione: prima di tutto facciamo un salvataggio alternativo del file, perchè dobbiamo chiudere Illustrator. salviamolo in AI o in Eps, qualsiasi formato editabile vettoriale mi raccomando. chiudiamo illustrator abilitiamo la visualizzazione delle cartelle nascoste in Pannello di controllo\Opzioni Cartella\Visualizzazione\4° opzione circa Poi andiamo in C:\Users\nome utente\AppData\Roaming\Adobe se avete Win XP: C:\Documents and Settings\nome utente\AppData\Roaming\Adobe Spostate la cartella "Adobe Illustrator XX Settings" (dove XX indica la vostra versione, la mia è 18) nel desktop in modo da rimuoverla da li. riavviate illustrator e in contemporanea allo splash screen premete Alt+Ctrl+Shift per ripristinare le impostazioni. aprite il file precedentemente salvato esportatelo in DWG o DXF o come volete asd fine. Alla prossima guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati