Vai al contenuto

quale alimentatore ho?


alex31997

Messaggi raccomandati

Sinceramente ? ma una persona cosa dovrebbe risponderti non avendo la svera di cristallo .

Almeno apri il case e fai una foto, poi se hai un computer desktop, specifica se lo hai comperato gia' assemblato e la marca.

Comunque trovi anche le specifiche nello stesso alimentatore, e da un'immagine si potrebbe capire se modulare, semi modulare ecc ecc.

Dovete capire che noi non siamo a casa con voi e non vediamo cio' che vedete voi, quindi meno info date, meno risposte avrete "e' una conseguenza"

piu' info fornite, e maggiori probabilita' di risolvere i vostri dubbi e problemi avete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ? ma una persona cosa dovrebbe risponderti non avendo la svera di cristallo .

Almeno apri il case e fai una foto, poi se hai un computer desktop, specifica se lo hai comperato gia' assemblato e la marca.

Comunque trovi anche le specifiche nello stesso alimentatore, e da un'immagine si potrebbe capire se modulare, semi modulare ecc ecc.

Dovete capire che noi non siamo a casa con voi e non vediamo cio' che vedete voi, quindi meno info date, meno risposte avrete "e' una conseguenza"

piu' info fornite, e maggiori probabilita' di risolvere i vostri dubbi e problemi avete.

oh mio dio, mi scusi, signor tommino, non esiste un programma che potrebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di fare sarcasmo , ti ho semplicemente detto che se cerchi aiuto devi anche mettere gli altri in condizioni di poterti aiutare.

vorrei sapere che alimentatore

Da questa richiesta mi sembra che siamo veramente molto lontani dal poterti suggerire la qualsiasi cosa.

la tua domanda e' troppo generica, se avresti chiesto qualsiasi altra periferica , ti avremmo potuto consigliare un software oppure

Pannello di controllo --> Sistema --> Scheda "Hardware" --> "Gestione periferiche".

Ma l'alimentatore o apri il pannello oppure nada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di fare sarcasmo , ti ho semplicemente detto che se cerchi aiuto devi anche mettere gli altri in condizioni di poterti aiutare.

 

Da questa richiesta mi sembra che siamo veramente molto lontani dal poterti suggerire la qualsiasi cosa.

la tua domanda e' troppo generica, se avresti chiesto qualsiasi altra periferica , ti avremmo potuto consigliare un software oppure

Pannello di controllo --> Sistema --> Scheda "Hardware" --> "Gestione periferiche".

Ma l'alimentatore o apri il pannello oppure nada!

anche tu mi sembravi sarcastico...

comunque ho un acer aspire mc605.

ma penso di sostituirlo con questo alimentatore:

http://www.amazon.it/dp/B00A9277NM/?tag=modding2020-21

me lo consigliate?

tanto, 600w per me va benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ha particolari pretese " sli o crossfire o overclock" per me' 600w e' piu' che sufficente, poi bisogna vedere perche' vuoi sostiturlo, se perche' e guasto o perche' hai in mente upgrade a tutto al pc!

No nessun sarcasmo da parte mia , concordi con me' che se mettevi subito il modello si risaliva subito al datasheet e quindi si capiva immediatamente che hai 200w di alimentatore attualmente montato sul pc!

 

Aspire MC605

 

DT.SM1ST.033

Operating System

Operating System Free DOS

Processor & Chipset

Processor Manufacturer Intel

Processor Type Core i7

Processor Model i7-3770

Processor Core Quad-core (4 Core)

Processor Speed 3.40 GHz

64-bit Processing Yes

Memory

Standard Memory 8 GB

Maximum Memory 8 GB

Memory Technology DDR3 SDRAM

Memory Card Supported Memory Stick

MultiMediaCard (MMC)

Secure Digital (SD)

xD-Picture Card

Storage

Number of Hard Drives 1

Total Hard Drive Capacity 1 TB

Hard Drive Interface Serial ATA/300

Optical Drive Type DVD-Writer

Optical Media Supported DVD-RAM/±R/±RW

Controllers

Controller Type Serial ATA

Display & Graphics

Screen Size No

Graphics Controller Manufacturer NVIDIA

Graphics Controller Model GeForce GT 620

Graphics Memory Capacity Up to 2 GB

Graphics Memory Accessibility Dedicated

Network & Communication

Ethernet Technology Gigabit Ethernet

Wireless LAN Yes

Wireless LAN Standard IEEE 802.11a/b/g/n

Bluetooth Yes

I/O Expansions

Number of Total Expansion Slots 4

Number of PCI Slots 1

Number of PCI Express x1 Slots 2

Number of PCI Express x16 Slots 1

Interfaces/Ports

DVI Yes

Number of USB 2.0 Ports 6

Total Number of USB Ports 6

Network (RJ-45) Yes

Audio Line In Yes

Audio Line Out Yes

VGA Yes

Software

Operating System Free DOS

Power Description

Maximum Power Supply Wattage 200 W

Physical Characteristics

Height 380.5 mm

Width 175 mm

Depth 413.7 mm

Miscellaneous

Green Compliant Yes

Green Compliance Certificate/Authority TCO '05

Warranty

Warranty

Modificato da Tommino81
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ha particolari pretese " sli o crossfire o overclock" per me' 600w e' piu' che sufficente, poi bisogna vedere perche' vuoi sostiturlo, se perche' e guasto o perche' hai in mente upgrade a tutto al pc!

No nessun sarcasmo da parte mia , concordi con me' che se mettevi subito il modello si risaliva subito al datasheet e quindi si capiva immediatamente che hai 200w di alimentatore attualmente montato sul pc!

si scusami.

si volevo montarmi la nvidia gtx 960.

me la consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...