alex31997 Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 ragazzi, vorrei sapere che alimentatore, come faccio a saperlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Sinceramente ? ma una persona cosa dovrebbe risponderti non avendo la svera di cristallo . Almeno apri il case e fai una foto, poi se hai un computer desktop, specifica se lo hai comperato gia' assemblato e la marca. Comunque trovi anche le specifiche nello stesso alimentatore, e da un'immagine si potrebbe capire se modulare, semi modulare ecc ecc. Dovete capire che noi non siamo a casa con voi e non vediamo cio' che vedete voi, quindi meno info date, meno risposte avrete "e' una conseguenza" piu' info fornite, e maggiori probabilita' di risolvere i vostri dubbi e problemi avete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Di solito tutti gli alimentatori al lato hanno etichetta con scritte tutte le caratteristiche, leggile XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 3 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Sinceramente ? ma una persona cosa dovrebbe risponderti non avendo la svera di cristallo . Almeno apri il case e fai una foto, poi se hai un computer desktop, specifica se lo hai comperato gia' assemblato e la marca. Comunque trovi anche le specifiche nello stesso alimentatore, e da un'immagine si potrebbe capire se modulare, semi modulare ecc ecc. Dovete capire che noi non siamo a casa con voi e non vediamo cio' che vedete voi, quindi meno info date, meno risposte avrete "e' una conseguenza" piu' info fornite, e maggiori probabilita' di risolvere i vostri dubbi e problemi avete. oh mio dio, mi scusi, signor tommino, non esiste un programma che potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Non c'è bisogno di fare sarcasmo , ti ho semplicemente detto che se cerchi aiuto devi anche mettere gli altri in condizioni di poterti aiutare. vorrei sapere che alimentatore Da questa richiesta mi sembra che siamo veramente molto lontani dal poterti suggerire la qualsiasi cosa. la tua domanda e' troppo generica, se avresti chiesto qualsiasi altra periferica , ti avremmo potuto consigliare un software oppure Pannello di controllo --> Sistema --> Scheda "Hardware" --> "Gestione periferiche". Ma l'alimentatore o apri il pannello oppure nada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Siuramente hai un alimentatore 220v.......;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 3 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Non c'è bisogno di fare sarcasmo , ti ho semplicemente detto che se cerchi aiuto devi anche mettere gli altri in condizioni di poterti aiutare. Da questa richiesta mi sembra che siamo veramente molto lontani dal poterti suggerire la qualsiasi cosa. la tua domanda e' troppo generica, se avresti chiesto qualsiasi altra periferica , ti avremmo potuto consigliare un software oppure Pannello di controllo --> Sistema --> Scheda "Hardware" --> "Gestione periferiche". Ma l'alimentatore o apri il pannello oppure nada! anche tu mi sembravi sarcastico... comunque ho un acer aspire mc605. ma penso di sostituirlo con questo alimentatore: http://www.amazon.it/dp/B00A9277NM/?tag=modding2020-21 me lo consigliate? tanto, 600w per me va benissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 (modificato) Se non ha particolari pretese " sli o crossfire o overclock" per me' 600w e' piu' che sufficente, poi bisogna vedere perche' vuoi sostiturlo, se perche' e guasto o perche' hai in mente upgrade a tutto al pc! No nessun sarcasmo da parte mia , concordi con me' che se mettevi subito il modello si risaliva subito al datasheet e quindi si capiva immediatamente che hai 200w di alimentatore attualmente montato sul pc! Aspire MC605 DT.SM1ST.033 Operating System Operating System Free DOS Processor & Chipset Processor Manufacturer Intel Processor Type Core i7 Processor Model i7-3770 Processor Core Quad-core (4 Core) Processor Speed 3.40 GHz 64-bit Processing Yes Memory Standard Memory 8 GB Maximum Memory 8 GB Memory Technology DDR3 SDRAM Memory Card Supported Memory Stick MultiMediaCard (MMC) Secure Digital (SD) xD-Picture Card Storage Number of Hard Drives 1 Total Hard Drive Capacity 1 TB Hard Drive Interface Serial ATA/300 Optical Drive Type DVD-Writer Optical Media Supported DVD-RAM/±R/±RW Controllers Controller Type Serial ATA Display & Graphics Screen Size No Graphics Controller Manufacturer NVIDIA Graphics Controller Model GeForce GT 620 Graphics Memory Capacity Up to 2 GB Graphics Memory Accessibility Dedicated Network & Communication Ethernet Technology Gigabit Ethernet Wireless LAN Yes Wireless LAN Standard IEEE 802.11a/b/g/n Bluetooth Yes I/O Expansions Number of Total Expansion Slots 4 Number of PCI Slots 1 Number of PCI Express x1 Slots 2 Number of PCI Express x16 Slots 1 Interfaces/Ports DVI Yes Number of USB 2.0 Ports 6 Total Number of USB Ports 6 Network (RJ-45) Yes Audio Line In Yes Audio Line Out Yes VGA Yes Software Operating System Free DOS Power Description Maximum Power Supply Wattage 200 W Physical Characteristics Height 380.5 mm Width 175 mm Depth 413.7 mm Miscellaneous Green Compliant Yes Green Compliance Certificate/Authority TCO '05 Warranty Warranty Modificato 3 Maggio 2015 da Tommino81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 3 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Se non ha particolari pretese " sli o crossfire o overclock" per me' 600w e' piu' che sufficente, poi bisogna vedere perche' vuoi sostiturlo, se perche' e guasto o perche' hai in mente upgrade a tutto al pc! No nessun sarcasmo da parte mia , concordi con me' che se mettevi subito il modello si risaliva subito al datasheet e quindi si capiva immediatamente che hai 200w di alimentatore attualmente montato sul pc! si scusami. si volevo montarmi la nvidia gtx 960. me la consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati