ser gio Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Salve, è possibile usare SuperSu su un Huawei ascend y330? Grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cricchio9797 Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Certo che si può, cerca su google "root Huawei Ascend Y330" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikodj Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Io, quando avevo y330 (ora lo usa mia madre) ho usato il programma rootgenius per effettuare il root. Di default ti installa l'app kinguser per gestire i permessi, che tu puoi sostituire con supersu. Mi raccomando attiva le opzioni sviluppatore e il debugging usb, sennò non funge. Ciao. Niko. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 28 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Io, quando avevo y330 (ora lo usa mia madre) ho usato il programma rootgenius per effettuare il root. Di default ti installa l'app kinguser per gestire i permessi, che tu puoi sostituire con supersu. Mi raccomando attiva le opzioni sviluppatore e il debugging usb, sennò non funge. Ciao. Niko. Ciao anche io ho usato root genius e ho kinguser. Ma per alcune app (non faccio nomi non voglio fare warez ) ci vuole per forza SuperSu. Mi potresti spiegare come hai fatto a mettere SuperSu? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cricchio9797 Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Ciao anche io ho usato root genius e ho kinguser. Ma per alcune app (non faccio nomi non voglio fare warez ) ci vuole per forza SuperSu. Mi potresti spiegare come hai fatto a mettere SuperSu? Grazie Quando installi SuperSu dal playstore, aprilo e vai nelle impostazioni Ci dovrebbe essere un'opzione che ti consente di settare SuperSu come app di gestione dei permessi di root Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 30 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Quando installi SuperSu dal playstore, aprilo e vai nelle impostazioni Ci dovrebbe essere un'opzione che ti consente di settare SuperSu come app di gestione dei permessi di root Il problema è che non riesco ad aggiornare i file binari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cricchio9797 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Il problema è che non riesco ad aggiornare i file binari! Se hai una custom recovery come la CWM o la TWRP, disintalla il SuperSu se è installato e flasha questo file https://download.chainfire.eu/696/SuperSU/UPDATE-SuperSU-v2.46.zip?retrieve_file=1 Dopo apri l'app di SuperSu per attivare la gestione dei permessi e dopo puoi disinstallare l'altra app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Se hai una custom recovery come la CWM o la TWRP, disintalla il SuperSu se è installato e flasha questo file https://download.chainfire.eu/696/SuperSU/UPDATE-SuperSU-v2.46.zip?retrieve_file=1 Dopo apri l'app di SuperSu per attivare la gestione dei permessi e dopo puoi disinstallare l'altra app Eehhhmmm..... come faccio ad installare una custom recovery sul mio telefono? Ho provato con rom manager ma non so cm si usa e ho cercato anche su internet! Sai illuminarlmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cricchio9797 Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 (modificato) Eehhhmmm..... come faccio ad installare una custom recovery sul mio telefono? Ho provato con rom manager ma non so cm si usa e ho cercato anche su internet! Sai illuminarlmi? Scusa per il ritardo nel risponderti.. Cercando su google ho trovato una guida su come installare la custom recovery, però è in francese.. traducendo con google translate dovresti capirci qualcosa ecco il link http://www.phonandroid.com/forum/y330-custom-recovery-installation-t114528.html Se trovi difficoltà in qualche passaggio, chiedi pure, sarò lieto di aiutarti P.S. Sbloccando il bootloader perderai tutti i dati: app, musica, foto.. ecc salvati nella memoria interna del cell.. la sd non verrà toccata. Quindi se hai qualche dato importante ti consiglio di backupparlo. Sei proprio sicura che sia necessario questo SuperSu? Ahahah Modificato 6 Giugno 2015 da cricchio9797 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 7 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Scusa per il ritardo nel risponderti.. Cercando su google ho trovato una guida su come installare la custom recovery, però è in francese.. traducendo con google translate dovresti capirci qualcosa ecco il link http://www.phonandroid.com/forum/y330-custom-recovery-installation-t114528.html Se trovi difficoltà in qualche passaggio, chiedi pure, sarò lieto di aiutarti P.S. Sbloccando il bootloader perderai tutti i dati: app, musica, foto.. ecc salvati nella memoria interna del cell.. la sd non verrà toccata. Quindi se hai qualche dato importante ti consiglio di backupparlo. Sei proprio sicura che sia necessario questo SuperSu? Ahahah Ciao stai tranquillo, rispondi quando vuoi Si super su mi servirebbe.....lo terrò in mente di farmi un backup. E lo metterò nel PC per sicurezza. Dunque è come se formatto il cell giusto? Appena posso gli do una letta grazie milsle in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cricchio9797 Inviato 7 Giugno 2015 Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Ciao stai tranquillo, rispondi quando vuoi Si super su mi servirebbe.....lo terrò in mente di farmi un backup. E lo metterò nel PC per sicurezza. Dunque è come se formatto il cell giusto? Appena posso gli do una letta grazie milsle in anticipo. Si esatto, è come se lo formattassi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati