Vai al contenuto

Problema avvio Win7


vegegoku

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, da qualche giorno il pc non si avvia correttamente, vi spiego meglio: il pc parte e arrivato alla schermata "Avvio di windows" si riavvia di continuo. L'ho smontato ed effettivamente c'era un condensatore aperto sulla scheda video e l'ho sostituito, però il problema persiste. Poi facendolo partire con tutti i banchi di ram gira solo la ventola e non parte nemmeno il boot, cosa che succede con un solo banco di ram inserito e poi si riavvia come ho detto prima. Secondo voi come posso risolvere questo problema? Grazie ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Quello che ti consiglio e che potresti provare immediatamente e' quello dell'avviare windows in modalita' provvisoria vedi qui http://www.webbando.com/entrare-modalit-provvisoria-29116.html e vedi un po' come si comporta il computer.. magari potrebbero essere anche altre periferiche che danno fastidio e che escludendole dall'avvio o aggiornando i driver potrebbe risolvere il problema... facci sapere..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Quello che ti consiglio e che potresti provare immediatamente e' quello dell'avviare windows in modalita' provvisoria vedi qui http://www.webbando.com/entrare-modalit-provvisoria-29116.html e vedi un po' come si comporta il computer.. magari potrebbero essere anche altre periferiche che danno fastidio e che escludendole dall'avvio o aggiornando i driver potrebbe risolvere il problema... facci sapere..

 

Niente da fare, stessa cosa in modalità provvisoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, ho provato anche a mettere l'hard disk in un altro pc e fa la stessa cosa. A questo punto posso pensare che sia danneggiato l'hard disk oppure il sistema operativo. La cosa strana è che se avvio lo strumento di ripristino di windows (dal sistema stesso o dal dvd) il sistema operativo non viene rilevato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...