tommy79x Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 allora io vorrei avere un pc piu prestante per poter giocare ai giochi di ultima generazione che girano su ps4 o xbox one premesso che col mio pc adesso riesco a far girare giochi del calibro assassins unity e gta 5 con un processore intel core 2 quad Q8400 @2.66 ghz 6 GB di ram con scheda video AMD RADEON HD 5700 series siccome mi hanno detto che dovrei cambiare scheda madre perche non supporta i nuovi processori intel i3 i5 i7 mi hanno consigliato un i5 nuova scheda madre ram nuove da 8 gb ho fatto fare vari preventivi e la spesa si gira sui 500 /600 euro per assemblare alcuni pezzi del mio piu questi nuovi la mia domanda e ma se compro una scheda piu prestante della mia potrei evitare questo esborso visto che la scheda video e quella che fa il grosso del lavoro grazie se potete aiutarmi con un consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cricchio9797 Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Ciao, ti posso consigliare di cambiare scheda video, scheda madre, processore e eventualmemte anche l'alimentatore... Mentre per la RAM ... Se ha una buona frequenza potresti anche tenerla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Potresti darci un budget e vediamo cosa possiamo fare/consigliarti Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Ciao, ti posso consigliare di cambiare scheda video, scheda madre, processore e eventualmemte anche l'alimentatore... Mentre per la RAM ... Se ha una buona frequenza potresti anche tenerla Ma se è un socket 775 è presumibile che abbia delle ddr2. La nuova configurazione contemplerà almeno delle ddr3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cricchio9797 Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Ma se è un socket 775 è presumibile che abbia delle ddr2. La nuova configurazione contemplerà almeno delle ddr3. Scusami, hai ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy79x Inviato 3 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2015 (modificato) ciao il budget e di 600 euro dal mio vecchio posso recuperare solo hard disk alimentatore e scheda video in pratica devo comprare ram scheda video e madre e il chase è una scheda di rete Wi-Fi qualcuno mi puo consigliare cosa comprare intel o amd come processori e un buon negozio online buono serio e veloce per comprare i pezzi e se qualcuno di voi e di brescia se me lo assembla ovvio pagando Modificato 3 Maggio 2015 da tommy79x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Modello dell'alimentatore, non sono di Brescia ma se vuoi possiamo accordarci, ne assemblo molti pc da gaming Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tommy79x Inviato 3 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Modello dell'alimentatore, non sono di Brescia ma se vuoi possiamo accordarci, ne assemblo molti pc da gaming PadFone 2 using ModdingStudio mobile app alimentatore e da 650 watt cooler master e come facciamo a metterci d accordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Mandami il tuo numero per mess privato o su skype con questo nick Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati