Vai al contenuto

per boyblack34


gennaro70

Messaggi raccomandati

Uhh! °^°' Mi hai fatto appena venire un'idea fiQua.. Che ne direste di aprire una sezione del tipo "Richieste GrafiQue" in cui ogni utente attivo del Forum possa fare per le proprie richieste ai grafiQui di MS in fatto di avatar, banner, ecc..? - domanda ovviamente rivolta ai "Padrini" del Forum xDD'' -
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhh! °^°' Mi hai fatto appena venire un'idea fiQua.. Che ne direste di aprire una sezione del tipo "Richieste GrafiQue" in cui ogni utente attivo del Forum possa fare per le proprie richieste ai grafiQui di MS in fatto di avatar' date=' banner, ecc..? - domanda ovviamente rivolta ai "Padrini" del Forum xDD'' -[/quote']

bell'idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhm, ragazzi, va bene va bene, la mia era solo una proposta, eh, poteva essere accettata come rifiutata, eppoi effettivamente pensandoci avete ragione, un intera sezione è un po' eccessivo, e l'idea mi era solo venuta dal fatto che gran parte dei forum che conosco ce l'han, un po' come premio degli utenti più attivi ;P
Link al commento
Condividi su altri siti

gennaro non era un ammonimento, ma un consiglio, daltronde in off topic si può scrivere anche cosa avete mangiato a pranzo...però per argomenti fra 2 utenti meglio i PM ;)

 

Per l'idea dei grafici: parlatene anche con bus, l'idea non è male, ma forse eccessiva in un forum orientato diversamente...forse come sottogruppo in off topic si può fare...o magari si fa una prova... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...