gennaro70 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 ho modificato la foto che hai in avatar. http://img709.imageshack.us/img709/7987/mario.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 hahaha carina, posso prendermela?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 si certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 ah mi sembrava strano super mario con la psp in mano.Cmq adesso ho capt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Uhh! °^°' Mi hai fatto appena venire un'idea fiQua.. Che ne direste di aprire una sezione del tipo "Richieste GrafiQue" in cui ogni utente attivo del Forum possa fare per le proprie richieste ai grafiQui di MS in fatto di avatar, banner, ecc..? - domanda ovviamente rivolta ai "Padrini" del Forum xDD'' - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 si piace anche me quest'idea. quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Uhh! °^°' Mi hai fatto appena venire un'idea fiQua.. Che ne direste di aprire una sezione del tipo "Richieste GrafiQue" in cui ogni utente attivo del Forum possa fare per le proprie richieste ai grafiQui di MS in fatto di avatar' date=' banner, ecc..? - domanda ovviamente rivolta ai "Padrini" del Forum xDD'' -[/quote'] bell'idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Sisi ... Bella Bella bella Come idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Esistono i PM cmq .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 infatti...per la sezione mi pare eccessivo, abbiamo 2 grafici conosciuti tra gli utenti, per le richieste usate i PM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 infatti...per la sezione mi pare eccessivo' date=' abbiamo 2 grafici conosciuti tra gli utenti, per le richieste usate i PM.[/quote'] ma io non ho richiesto niente, ha fatto tutto lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gennaro70 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 infatti...per la sezione mi pare eccessivo' date=' abbiamo 2 grafici conosciuti tra gli utenti, per le richieste usate i PM.[/quote'] ma io non ho richiesto niente, ha fatto tutto lui infatti è stata una mia idea. ma ho sbagliato in qualche cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supercipo Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 sisi avevo già proposto ai tempi quando diventai grafico, ma una sezione intera per 2 soli grafici, e per un argomento che non c'entra molto con il forum forse è eccessivo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Magari mettete in offtopic: chi ha bisogno scriva qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Ehhm, ragazzi, va bene va bene, la mia era solo una proposta, eh, poteva essere accettata come rifiutata, eppoi effettivamente pensandoci avete ragione, un intera sezione è un po' eccessivo, e l'idea mi era solo venuta dal fatto che gran parte dei forum che conosco ce l'han, un po' come premio degli utenti più attivi ;P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 gennaro non era un ammonimento, ma un consiglio, daltronde in off topic si può scrivere anche cosa avete mangiato a pranzo...però per argomenti fra 2 utenti meglio i PM Per l'idea dei grafici: parlatene anche con bus, l'idea non è male, ma forse eccessiva in un forum orientato diversamente...forse come sottogruppo in off topic si può fare...o magari si fa una prova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati