Vai al contenuto

PS4 Jailbreak direttamente dal Sud America?


Ospite akira081

Messaggi raccomandati

Ospite akira081

E' di poche ore fa la notizia di un eventuale jailbreak su console Ps4. La news viene direttamente dal sud America, inoltre tale exploit sembra essere già in vendita online...

Sono riusciti ad avviare copie di Backup di gioco su PS4,ma non con un ODE PS4 ma bensi' direttamente dal piccolo PC

raspberry Pi

Sè cercate questa notizia su internet la troverete dappertutto, si dice che non è un fake

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999

La notizia falsa o vera che sia non è di poche ore fa, ma di diversi giorni fa.

 

Che io sappia, leggendo in giro tra vari forum, non è ne una modifica e neanche niente del genere, ma più semplicemente si sfrutta un "bug" della ps4 e un software per pc e si scaricando i giochi direttamente dal PSN o qualcosa di simile.

Alcuni lidi riportano che il fantomatico genio ad aver scoperto questo "Jailbreak", lo venderebbe a cifre enormi solo ad alcuni.

 

Un consiglio: cambia il colore del font, perchè è difficoltoso leggere quello che hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bizo
alcuni dicono che il fw 2.51 serve proprio a tappare questa falla. comunque non è un jailbreak e la spiegazione di NiTrOz999 è corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in cosa consiste il trick? esiste una guida?

Consiste nel rubare. Non credo che in questo o in altri forum ti spieghino come fare.

 

Se vuoi paga il portoghese, con una modica cifra di 1700 dollari ti spiega lui come si fa (non scherzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiste nel rubare. Non credo che in questo o in altri forum ti spieghino come fare.

 

Se vuoi paga il portoghese, con una modica cifra di 1700 dollari ti spiega lui come si fa (non scherzo).

 

Quindi io che ho il fw 2.50 sono tagliato fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...