alex31997 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 salve amici, ho un problema. vorrei attaccare il mio joypad della 360 wireless, tramite filo, lo attaccato, stacco il sensore che rileva il controller, ma poi il joypad non viene riconosciuto. come posso far riconoscere il joypad della 360 senza aver collegato il sensore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Se il cavo è quello della ricarica, allora temo che non c'è modo di usarlo tramite quel cavo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Il pad wireless della 360 va solo con il ricevitore usb apposito (o quello originale o quello compatibile) oppure puoi usare quello di una xbox 360 rotta, ma devi abbassare la tensione a 3.3 volts,adatti una usb e lo usi così... Però non puoi fare il paring, o meglio dovresti farlo direttamente a bordo console, affinchè il pad poi vada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 ci starebbe una bella guida mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 ci starebbe una bella guida mmmh falla, now! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 emm... @miservonosoloicfw , mi sa che alex parlava con te asd... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 (modificato) :nascosto: sono il re della dissimulazione, in realtà sono qui perchè: mi servono solo i custom firmware Scherzi a parte, mi pareva esistesse già una guida proprio qui su ms per l'accrocchio, proverò a dare un occhiata e vediamo se la trovo. Il problema di fondo è che risulta economicamente e dal punto della realizzazione poco pratico. Alla fine funziona eh, quindi è bello perchè "te lo costruisci", però su amazon quello non originale si trova a 14 euro spedizione inclusa! E funziona, ce l'ho pure io e va da dio! EDIT: Ecco appunto, DraftmanCorp alex31997 eccovi serviti http://www.nonsologaming.com/showthread.php?67369-Utilizzo-joypad-xbox360-wifi-su-pc-senza-ricevitore-microsoft&highlight=xbox+ricevitore Modificato 28 Aprile 2015 da miservonosoloicfw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati