Vai al contenuto

disattivare "ripristino configurazione di sistema"


alex31997

Messaggi raccomandati

ragazzi, ho letto su internet che questa modalità prende un sacco di gb sul disco rigido, ora chiedo una cosa, se disattivo questa cosa, potrei ripristinare il pc come se fosse nuovo?

cioè da zero, solo col sistema operativo.

diciamo a come se fosse appena uscito dalla fabbrica, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ho capito bene, comunque i punti riprstino sono solo uno snapshot della configurazione, una "foto" di come stanno le cose in un dato momento; non ti riportano il pc "come fosse nuovo"; per quello l'unica è formattare e reinstallare l'OS
Link al commento
Condividi su altri siti

é una cosa che al liceo facevo pure io, basta che vai su pannello di controllo/sistema poi sulla sinistra cerchi impostazioni di sistema avanzate, nella finestra vai sulla scheda Protezione sistema, in basso poi clicca su configura e nella nuova finestra clicchi sul terzo pallino disattiva proprietà del sistema. applichi e riavvii il pc.

Comunque io personalmente te lo sconsiglio, se mai dovesse accadere qualcosa al pc, un ripristino potrebbe salvargli la vita e a te, ore ed ore di lavoro per riportarlo in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

é una cosa che al liceo facevo pure io, basta che vai su pannello di controllo/sistema poi sulla sinistra cerchi impostazioni di sistema avanzate, nella finestra vai sulla scheda Protezione sistema, in basso poi clicca su configura e nella nuova finestra clicchi sul terzo pallino disattiva proprietà del sistema. applichi e riavvii il pc.

Comunque io personalmente te lo sconsiglio, se mai dovesse accadere qualcosa al pc, un ripristino potrebbe salvargli la vita e a te, ore ed ore di lavoro per riportarlo in vita.

Ma nooo ;)

A me i pc non si sono mai bloccati :D

Sono rari casi, non sono un noob che non sa quello che fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...