brooksltd125 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 salve ragazzi, un mio amico mi ha portato questo telefono (samsung galaxy ace plus gt-s7500), il dispostitivo continua riavviarsi. ho provato a fare i wipe ma il problema persiste. purtoppo è da molto che non effettuo più questo tipo di interventi e sono rimasto indietro. consigli su come risolvere il problema? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Ma da qualche messaggio o si riavvia e stop? Batteria? Connettori vano batteria? Preso acqua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 logo samsung, e si riavvia! batteria ok, connettori ok...cmq ora ho messo la cwm, sto cercando una sd (perchè sono fuori sede) per mettere il root e una rom. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Di solito lo fa quando la batteria è a fine vita o danneggiata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Grazie a tutti ma ho risolto..Ho messo la cwm root e cyano ed é andato tutto bene! Potete chiudere e grazie nuovamente Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okkidighiaccio83 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 come hai fatto ?potresti spiegarmi meglio ho anche io un ace plus 7500 e ho il tuo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Ho installato la cwm tramite odin, installato da recovery il root e poi ho flashato una rom (cyano) e gapps Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati