vale.5972 Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Come un idiota, e non essendomi recentemente aggiornato negli ultimi sviluppi in materia di modding su android ho provato ad usare vroot su honor 6 credendo di riuscire ingenuamente ad avere i permessi di root senza perdere la garanzia, dopo un po vedendo che non succedeva nulla ho anche staccato il cavo senza attendere la chiusura di vroot la seconda volta ho ricevuto l'avviso che non era possibile aggiornare il dispositivo... Morale visto che il telefono è nuovo volevo sapere se ho compromesso qualcosa oppure se certi sintomi siano normali su honor come su tutti gli smartphone, esempio una banale app che crasha in modo anomalo tipo paper toss che in vita mia non mi si è mai bloccata oppure una cosa strana mi è successa oggi con app appena scaricata che sembrava non voler partire alla inizio impallandosi, dopo di che chiudendola e riaprendola nessun problema, tutto scorre tranquillamente..che dite sintomi di danni oppure l'inizio di un mio aneurisma?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati