Vai al contenuto

vale.5972

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vale.5972

  • Compleanno 03/01/1980

Obiettivi di vale.5972

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Come un idiota, e non essendomi recentemente aggiornato negli ultimi sviluppi in materia di modding su android ho provato ad usare vroot su honor 6 credendo di riuscire ingenuamente ad avere i permessi di root senza perdere la garanzia, dopo un po vedendo che non succedeva nulla ho anche staccato il cavo senza attendere la chiusura di vroot la seconda volta ho ricevuto l'avviso che non era possibile aggiornare il dispositivo... Morale visto che il telefono è nuovo volevo sapere se ho compromesso qualcosa oppure se certi sintomi siano normali su honor come su tutti gli smartphone, esempio una banale app che crasha in modo anomalo tipo paper toss che in vita mia non mi si è mai bloccata oppure una cosa strana mi è successa oggi con app appena scaricata che sembrava non voler partire alla inizio impallandosi, dopo di che chiudendola e riaprendola nessun problema, tutto scorre tranquillamente..che dite sintomi di danni oppure l'inizio di un mio aneurisma??
  2. Addirittura? ma la mia scheda video è montata da solo 3 mesi è possibile anche nel mio caso? Comunque a prima vista non vedo polvere ho un bel sistema di ventilazione..
  3. Invece per quanto riguarda un disturbo che ho ogni tanto con la connessione hdmi-pc da cosa dipende? In pratica quando gioco ogni tanto il segnale hdmi scompare per qualche sec e poi riappare.. Ho un Tv Hd-Ready con risoluzione nativa (secondo la scheda video) 1280x720 ora il gioco in questione aveva una risoluzione sempre supportata dal televisoro 1366x768, l'ho modificata in 1280x720, con altri giochi non ricordo se mi faceva sempre sto scherzo anche con risoluzione 1280x720 potrebbe essere li il problema?
  4. Allora disattivo tutti gli eventi tranne windows update perchè mi rimangono fondamentali gli aggiornamenti..magari risolvo così vi faccio sapere!
  5. ok! grazie.. ma se rimuovo anche i messaggi di manutenzione di windows nella voce "controlla aggiornamenti" dopo gli aggiornamenti di windows update li vedo sempre nella barra delle notifiche?
  6. Ciao a tutti non sono se questa è la sessione di argomento giusta ma ho un problemino... Durante una partita a qualsiasi videogioco sul pc quando si verifica un normale evento di sistema tipo un aggiornamento di un programma da scaricare, un riavvio del sistema per aggiornamenti installati, la ricezione di un file, il video gioco improvvisamente mi esce e mi va in modalità "sleep" nella barra di avvio, difatti basta ricliccare per riprendere immediatamente la partita. Si riduce ad icona in automatico per intenderci,... ed è piuttosto fastidioso visto che col pc ci faccio molte cose e durante una partita magari intensiva ritrovarsi improvvisamente nel desktop non è bello!! Come scheda video ho una nvidia gt770 4gb ed ovviamente windows 7, per disattivare queste uscite dal gioco centra windows oppure la scheda video? avete soluzioni? ciao e buona serata a tutti.
  7. vale.5972

    Problema dvi monitor

    Ciao ho un piccolo problema collegando il monitor al connettore dvi della scheda video ogni tanto capita che l'immagine a monitor sparisca per qualche secondo per poi riapparire, mentre se lo collego in hdmi non è mai successo. Ora possedendo una gigabyte gt 770 4gb i connettori che possiedo sono dvi i e dvi d entrambi sembrerebbero dual link perchè possiedono tutti i buchi ed anche il connettore del monitor dovrebbe essere dvi d dual link. Domandona: Visto che il monitor asus nella confezione mi fornisce un cavo dvi d single link potrebbe dare questo tipo di disturbo che ho riscontrato collegandolo ad un connettore dvi d dual link della mia nvidia?
  8. OK quindi vada per la 770 almeno da un lato dovrei avere una scheda durature in base alle future uscite. Per quanto riguarda le versioni nel mio caso devo optare per forza per la 4 gb oppure va bene anche la 2 gb (sempre per un uso su tv lcd hd ready)
  9. Grazie come sempre Draft un ultima osservazione eventualmente potrei optare per una 760 2 gb avendo a disposizione per giocare un tv 40" hd ready che trasmette solo a 720p?
  10. Uhm..nvidia al posto di amd avevo sentito che nvidia costasse d meno ed avesse performance più basse come torno a casa verifico subito i dettagli delle schede. Comunque per quanto riguarda il collegamento hdmi pc tv esistono delle soluzioni senza cavo?
  11. Cavolo! Meglio di una xbox360??? mi sembra troppo bello per essere vero magari!! Draftman il discorso è che con un pc assemblato con asrock il preventivo si aggira già sui 650 € con almeno 8 gb di ram (se mi bastano) cosa potrà esserci mai di meglio in rapporto/qualità/prezzo senza allargarci troppo con il budget? comunque grazie a tutti per le risposte mi avete fatto godere!!
  12. ok ma se io mi gestisco le impostazioni di risoluzione di gioco e mi accontento di prestazioni assolutamente medie pensi che ce la faccio ad accontentarmi con quella scheda?
  13. NO forse non mi sono spiegato.. a me non importa molto della risoluzione massima (chiaramente so collegare un pc alla tv) Faccio un esempio: Battlefield 4 come ci si giocherebbe con una tv 40 " con la scheda che ho menzionato? si ottiene una buona grafica? è fattibile quanto meno giocarci oppure non otterrei una buona giocata in termini di risoluzione? A me non piace giocare sulla scrivania e vorrei poter usare una ati 7870 per giocarci ad una tv min 40 " è fattibile?
  14. vale.5972

    Un consiglio su una scheda video

    Ciao secondo voi con una ati 7870 da 2b una scheda diciamo di fascia media che costa intorno ai 150 € come ci potrei giocare con un tv 40" con i giochi odierni ad elevate /medie/basse prestazioni oppure uguale ad una risoluzione che otterrei con un monitor pc?
×
×
  • Crea Nuovo...