ForestJym Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Moddingstudio's info: ______________________________ Produttore: Apple Dispositivo: Smartphone 4" ______________________________ Quando arrivano gli iPhone 6c? Fin dal giorno in cui sono usciti l'iphone 6 e il 6 plus ci siamo sempre chiesti "quando" arriveranno gli iPhone 6c e 6s? alcune voci non del tutto ufficiali annunciano che molto probabilmente entro l'autunno del 2015 potrebbe esserci la sorpresa Apple con la produzione dei 6c 4". il "Potrebbe" è sostenuto da un articolo del Digitimes che anticipa un legame fra Apple e AUO per la produzione di pannelli 4" 4.7" e 5.5" LTPS. iPhone 6c in arrivo? Date le dimensioni del pannello iPod attuale non sarebbe da escludere un restyling dell'iPod Touch. Ma dato il movimento che sta suscitando l'ipotetico arrivo di un 6c molto probabilmente apple avrà sicuramente riservato uno degli ordini per i nuovi iPhone. Resta un dilemma se vedremo prima il 6s o il 6c... ci aggiorniamo più avanti. (immagini del web, aspirante 6c a confronto col 5c) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
th3punisher87 Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 io mi chiedo due cose la prima è.. quando la smetteranno apple e gli altri di sfornare smartphone ogni 6 mesi? e perchè la gente si ostina a comprarli? per me non ha senso spendere 600€ ogni sei mesi.. escono piu telefoni che macchine.. bah.. qualcuno dovrebbe mettere ordine.. e imporre ad apple samsung e company di produrre un telefono ogni anni.. e mai possibile che in un anno samsung abbia sfornato 3 galaxy? almeno rilasciassero gli aggiornamenti.. .. sarò strano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2015 :clapping: non sei strano la tua osservazione per mio conto, è corretta. ma con l'amaro in bocca mi tocca dire che Apple contribuisce tantissimo nel far girare l'economia in modo pulito e costante in tutto il mondo, quindi è un bene che la Apple produca, sarebbe MEGLIO se tenesse i prezzi alla portata di tutti asd. ma...dettagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 il mercato funziona su due cose.. domanda e risposta. se escono telefoni ogni 6 mesi, e perchè il mercato lo richiede. sarebbe più giusto chiedersi il perchè la gente ogni sei mesi (o anche meno) cambia telefono. ma fondamentalmente il problema non sussiste, se i soldi non sono i miei asd ormai e quasi un anno che ho il mio amatissimo xiaomi mi4, costa ancora i soldi che lo pagato, la batteria dura due giorni, e di sicuro non ci penso minimamente di cambiarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati