Vai al contenuto

problema con youtube


alex31997

Messaggi raccomandati

ragazzi, non so come risolvere il problema con sto di youtube.

vi spiego subito.

metto il video a 1080p stoppo il video e lo lascio caricare, dopo 5 minuti, vedo che la barra di caricamento e allo stesso punto di prima, e non ha caricato nulla, diciamo che ha caricato, ma il caricamento si ferma ad un certo punto, e non so perché.

uso google chrome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
Non voglio dire una caxxata ma mi sembra che tutti i video caricano fino a un certo punto se il video non è in play. Poi quando lo premi, riparte anche il caricamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non ha sufficiente banda, e lo streaming a quelle risoluzioni può essere più lento della riproduzione stessa (a differenza di un 360p o 480p).

andrebbe in contro a continui step di visualizzazioni e caricamenti, immagino.

che Adsl hai?

quanta memoria RAM hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema sta proprio nel 7mega. siamo nel 2015 e ancora ci portano l'Adsl col doppino telefonico condividendo una centrale per città intere a lira di Zeus.

io ho effettivi 8 mega (dovrei averne 20) e con processore quad core da 3.4Ghz se imposto youtube con video in 1080p fatico alla stessa maniera ma dipende dalle giornate, non sempre ho questo problema. prova a mettere 4k asd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
Anche io ho 7mega e non ho problemi con YouTube e nessun altro streaming. Sarò fortunato? XD Cmq se avete di questi problemi, scaricatevi il video è così fate prima XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
Vero, è assurda la situazione ADSL in Italia. Anche io con il 4g vado più veloce anche quando la ricezione della rete non è il massimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...