ho un problema con un acquisto su amazon, ma non spedisce amazon, spedisce un'altra compagnia.
Il problema, è che ho comprato un paio di cuffie, ma poche ore dopo ho deciso di non prenderle più, il venditore mi dice che è stato annullato e che in 5 giorni lavorativi mi davano il rimborso, ora dico, sono 11 giorni, chiedo di nuovo il motivo del ritardo e mi scrivono questo:
Caro Alessandro,
Buona giornata!
L'ordine è stato già annullato come richiedete, che non hanno fatto pagare per questo ordine.
Si prega di avere gentilmente un assegno per le informazioni d'ordine allegato.
Grazie mille per la vostra comprensione gentile.
cordiali saluti
Jessica
Cosa vuol dire?
Qualcuno può dirmi cosa fare per avere questi benedetti soldi???
salve amici,
ho un problema con un acquisto su amazon, ma non spedisce amazon, spedisce un'altra compagnia.
Il problema, è che ho comprato un paio di cuffie, ma poche ore dopo ho deciso di non prenderle più, il venditore mi dice che è stato annullato e che in 5 giorni lavorativi mi davano il rimborso, ora dico, sono 11 giorni, chiedo di nuovo il motivo del ritardo e mi scrivono questo:
Caro Alessandro,
Buona giornata!
L'ordine è stato già annullato come richiedete, che non hanno fatto pagare per questo ordine.
Si prega di avere gentilmente un assegno per le informazioni d'ordine allegato.
Grazie mille per la vostra comprensione gentile.
cordiali saluti
Jessica
Cosa vuol dire?
Qualcuno può dirmi cosa fare per avere questi benedetti soldi???