Vai al contenuto

[GROUPON] Occasioni iPhone da 4 - 4s - 5 - 5s ricondizionati a prezzi stracciati!


ForestJym

Messaggi raccomandati

33294465_IPHONE20SOLDOUT.jpg.8fe8a7a62cb0f0cea6eaa8f286dffcf7.jpg

 

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

 

Groupon e sconti pazzi, restano 11 giorni per approfittare di un mega stock di iphone ricondizionati a prezzi stracciatissimi e spese di spedizione gratuite, se siete interessati cliccate sul link che riporta alla pagina del sito: Occasione iPhone.(il sito richiede una registrazione semplice)

 

L'offerta è reale poichè il sito Groupon inc è sicuro ed è promosso da società internazionali come la Lyoness Europe AG,.

 

Ecco le offerte sui vari modelli, potrete selezionare quello desiderato sotto al pulsante verde "Compra" nella pagina prima linkata:

1851753315_IPHONE20SOLDOUT1.jpg.cd85d3cee955138176ed6bd475867b85.jpg

  • iPhone 4 da 8 GB a 155
  • iPhone 4 da 16 GB a 165
  • iPhone 4s da 8 GB nero a 179
  • iPhone 4s da 16 GB a 189
  • iPhone 4s da 32 GB a 199
  • iPhone 5 da 16 GB a 284,90
  • iPhone 5 da 32 GB a 299,90
  • iPhone 5 da 64 GB a 319
  • iPhone 5s da 16 GB a 379
  • iPhone 5s da 32 GB a 399

 

Fonte: Groupon

Link al commento
Condividi su altri siti

le virgolette le avrei messe su "sponsorizzato" non su post ;). comunque non abbiamo sponsor (forse sarebbe stato buono averne), quando capitano offerte strane le buttiamo sempre in home, che sia groupon che sia amazon, che sia apple store o PNS non importa, facci caso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salfazio

Onestamente i prezzi non mi sembrano eccezionali

Già siamo ad iPhone 6 e c'è gente che ancora spende 200€ per un iPhone 4 o 4s

Troppi pezzi cmq

A me sa o di truffa o prodotti messi male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salfazio

Si sono Ricondizionati ma costano tanto uguale

Quanto vale comprare usato

IPhone 4 anche a 50€ si trovano ormai

 

Ma quale MediaWorld

Ci sono tanti siti online dove costano molto meno i telefoni

Soprattutto quelli garanzia europa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma attenzione, Non paragonare il ricondizionato con l'usato, sono 2 cose diverse, facciamo confusione e quindi non focaliziamo il motivo dei prezzi.

 

- IPhone 4 anche a 50€ si trovano ormai

- Ci sono tanti siti online dove costano molto meno i telefoni Soprattutto quelli garanzia europa

 

fai un esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salfazio

i ricondizionati sono fatti da parti usate

bisogna vedere chi è che li ha ricondizionati questi telefoni

un conto è la apple, un conto è il negozio sottocasa.

 

 

 

 

usati ne trovi a valanghe su subito.it ebay kijiji

 

shop di telefonia con prezzi bassi ce ne sono diversi

stockisti,techmania.....anche su trovaprezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salfazio

Non ho capito

Mi parli di mediaworld

E ti dico che prezzi molto più convenienti li trovi in quei siti

Mi parli di ricondizionati (che sono cmq parti usate)

E ti dico che nei vari mercatini trovi dell'usato in stesse condizioni a prezzo minore

Che risposte ti aspettavi??[emoji23]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito

Mi parli di mediaworld

E ti dico che prezzi molto più convenienti li trovi in quei siti

Mi parli di ricondizionati (che sono cmq parti usate)

E ti dico che nei vari mercatini trovi dell'usato in stesse condizioni a prezzo minore

Che risposte ti aspettavi??[emoji23]

 

Nulla, solo vedo che non coincide quello che hai scritto con la realtà: alla mediaworld un 4s 8gb lo trovi a 199€, nei negozi che hai elencato tu lo trovo a minimo 219€ (Nuovo) ergo non sono più convenienti senza contare che in alcuni dei siti citati ci sono le spese di spedizione da sommare oltre ai 219€ quindi saliamo di prezzo. alla mediaworld non paghi nulla al di fuori dei 199€.

Ricondizionato e garantito 12 mesi è qualcosa di un valore notevolmente maggiore di un mercatino dell'usato che non ti garantisce nulla, quindi che costi meno è il minimo, certo, ma se il 3° mese non va più te lo devi tenere scontento e deluso, con groupon lo rimandi indietro e te lo rimandano funzionante se no sono direttamente perseguibili per legge. quindi spendi qualche euro in più ma hai una garanzia temporanea.

Comunque nulla inizialmente vedevo nelle tue parole una dichiarazione di differenza pazzesca fra il contenuto del thread e le tue proposte, così ho chiesto di mostrarle, ma alla fine ho visto che le tue proposte sono decisamente più S-convenienti :D tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite salfazio

Io parlo di convenienza su quei siti nell'acquisto di telefoni appena usciti o recenti

Non di telefoni di 5anni fa fuori produzione o ancora più vecchi

Ovvio che trovi ancora vecchio listino e nessuna disponibilità, quindi non puoi paragonarlo a un Mediaworld dove sono tutte rimanenze di magazzino che devono smaltire, quindi mettono ste offerte

Ma ad oggi chi è che si compra ancora iPhone 4 e 4s?

Devi guardare la differenza di prezzo nei telefoni nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

IPhone 4 anche a 50€ si trovano ormai

Ma quale MediaWorld

Ci sono tanti siti online dove costano molto meno i telefoni

Soprattutto quelli garanzia europa

 

Questo lo hai scritto tu, e il mio riferimento alla Mediaworld hai letto bene che faceva riferimento agli iphone 4s e non ai telefoni in generale.

evidentemente hai frainteso il mio messaggio.

Stracciati perchè a meno non li si trova da nessuna parte per ora, se NON usati da privati con 0 garanzia ;)

ogni cosa ha il suo perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stracciati perchè a meno non li si trova da nessuna parte per ora

Quindi sarebbe meglio dire "convenienti". Secondo me non dai il giusto valore alla parola "stracciati", tanto per fare un esempio: Iphone 5s 16gb ricondizionato a 199 euro.....QUESTO è un prezzo stracciato! Sinceramente 400 euro per un iphone ricondizionato non conviene per niente, aspetti e metti da parte altri 50/100 euro e lo prendi NUOVO. Ognuno poi la pensa come crede...

Link al commento
Condividi su altri siti

si il termine dato ai prezzi è decisamente discutibile.

stracciato fa solo riferimento al fatto che quando un prezzo arriva ai limiti minimi di commercio su larga scala si usa il termine "stracciato" può essere 800€ come 50€ dipende dal valore nominale dell'oggetto in questione, sulla base di quello si valuta il minimo ottenibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...