ForestJym Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Moddingstudio's info: ______________________________ Groupon e sconti pazzi, restano 11 giorni per approfittare di un mega stock di iphone ricondizionati a prezzi stracciatissimi e spese di spedizione gratuite, se siete interessati cliccate sul link che riporta alla pagina del sito: Occasione iPhone.(il sito richiede una registrazione semplice) L'offerta è reale poichè il sito Groupon inc è sicuro ed è promosso da società internazionali come la Lyoness Europe AG,. Ecco le offerte sui vari modelli, potrete selezionare quello desiderato sotto al pulsante verde "Compra" nella pagina prima linkata:iPhone 4 da 8 GB a 155 € iPhone 4 da 16 GB a 165 € iPhone 4s da 8 GB nero a 179 € iPhone 4s da 16 GB a 189 € iPhone 4s da 32 GB a 199 € iPhone 5 da 16 GB a 284,90 € iPhone 5 da 32 GB a 299,90 € iPhone 5 da 64 GB a 319 € iPhone 5s da 16 GB a 379 € iPhone 5s da 32 GB a 399 € Fonte: Groupon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ser gio Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ulala! Belle info grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bersek Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 ma c'è ancora gente che compra iphone?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelobiz Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 attenzione.. groupon puo' anche essere serio... ma non e' lui che vende direttamente... non conosco questa offerta... ma il mio consiglio e' di assicurarsi sempre sull'azienda che fa l'offerta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelobiz Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 e sto articolo mi sa un po' troppo di "post" sponsorizzato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 le virgolette le avrei messe su "sponsorizzato" non su post . comunque non abbiamo sponsor (forse sarebbe stato buono averne), quando capitano offerte strane le buttiamo sempre in home, che sia groupon che sia amazon, che sia apple store o PNS non importa, facci caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Onestamente i prezzi non mi sembrano eccezionali Già siamo ad iPhone 6 e c'è gente che ancora spende 200€ per un iPhone 4 o 4s Troppi pezzi cmq A me sa o di truffa o prodotti messi male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 "ricondizionati" Cmq alla mediaworld il 4s costa appena 15 euro più. quindi i prezzi sono decisamente ok, anzi, fin troppo alti secondo il mio parere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Si sono Ricondizionati ma costano tanto uguale Quanto vale comprare usato IPhone 4 anche a 50€ si trovano ormai Ma quale MediaWorld Ci sono tanti siti online dove costano molto meno i telefoni Soprattutto quelli garanzia europa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Si ma attenzione, Non paragonare il ricondizionato con l'usato, sono 2 cose diverse, facciamo confusione e quindi non focaliziamo il motivo dei prezzi. - IPhone 4 anche a 50€ si trovano ormai - Ci sono tanti siti online dove costano molto meno i telefoni Soprattutto quelli garanzia europa fai un esempio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 i ricondizionati sono fatti da parti usate bisogna vedere chi è che li ha ricondizionati questi telefoni un conto è la apple, un conto è il negozio sottocasa. usati ne trovi a valanghe su subito.it ebay kijiji shop di telefonia con prezzi bassi ce ne sono diversi stockisti,techmania.....anche su trovaprezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Non è quello che ci si aspettava dato il messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Non ho capito Mi parli di mediaworld E ti dico che prezzi molto più convenienti li trovi in quei siti Mi parli di ricondizionati (che sono cmq parti usate) E ti dico che nei vari mercatini trovi dell'usato in stesse condizioni a prezzo minore Che risposte ti aspettavi??[emoji23] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kosta84black Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Non mi sembrano proprio... "stracciati"... i prezzi mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Non ho capito Mi parli di mediaworld E ti dico che prezzi molto più convenienti li trovi in quei siti Mi parli di ricondizionati (che sono cmq parti usate) E ti dico che nei vari mercatini trovi dell'usato in stesse condizioni a prezzo minore Che risposte ti aspettavi??[emoji23] Nulla, solo vedo che non coincide quello che hai scritto con la realtà: alla mediaworld un 4s 8gb lo trovi a 199€, nei negozi che hai elencato tu lo trovo a minimo 219€ (Nuovo) ergo non sono più convenienti senza contare che in alcuni dei siti citati ci sono le spese di spedizione da sommare oltre ai 219€ quindi saliamo di prezzo. alla mediaworld non paghi nulla al di fuori dei 199€. Ricondizionato e garantito 12 mesi è qualcosa di un valore notevolmente maggiore di un mercatino dell'usato che non ti garantisce nulla, quindi che costi meno è il minimo, certo, ma se il 3° mese non va più te lo devi tenere scontento e deluso, con groupon lo rimandi indietro e te lo rimandano funzionante se no sono direttamente perseguibili per legge. quindi spendi qualche euro in più ma hai una garanzia temporanea. Comunque nulla inizialmente vedevo nelle tue parole una dichiarazione di differenza pazzesca fra il contenuto del thread e le tue proposte, così ho chiesto di mostrarle, ma alla fine ho visto che le tue proposte sono decisamente più S-convenienti tutto qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Io parlo di convenienza su quei siti nell'acquisto di telefoni appena usciti o recenti Non di telefoni di 5anni fa fuori produzione o ancora più vecchi Ovvio che trovi ancora vecchio listino e nessuna disponibilità, quindi non puoi paragonarlo a un Mediaworld dove sono tutte rimanenze di magazzino che devono smaltire, quindi mettono ste offerte Ma ad oggi chi è che si compra ancora iPhone 4 e 4s? Devi guardare la differenza di prezzo nei telefoni nuovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite salfazio Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Non mi sembrano proprio... "stracciati"... i prezzi mmmh Appunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 19 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2015 IPhone 4 anche a 50€ si trovano ormai Ma quale MediaWorld Ci sono tanti siti online dove costano molto meno i telefoni Soprattutto quelli garanzia europa Questo lo hai scritto tu, e il mio riferimento alla Mediaworld hai letto bene che faceva riferimento agli iphone 4s e non ai telefoni in generale. evidentemente hai frainteso il mio messaggio. Stracciati perchè a meno non li si trova da nessuna parte per ora, se NON usati da privati con 0 garanzia ogni cosa ha il suo perchè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kosta84black Inviato 19 Aprile 2015 Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Stracciati perchè a meno non li si trova da nessuna parte per ora Quindi sarebbe meglio dire "convenienti". Secondo me non dai il giusto valore alla parola "stracciati", tanto per fare un esempio: Iphone 5s 16gb ricondizionato a 199 euro.....QUESTO è un prezzo stracciato! Sinceramente 400 euro per un iphone ricondizionato non conviene per niente, aspetti e metti da parte altri 50/100 euro e lo prendi NUOVO. Ognuno poi la pensa come crede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2015 si il termine dato ai prezzi è decisamente discutibile. stracciato fa solo riferimento al fatto che quando un prezzo arriva ai limiti minimi di commercio su larga scala si usa il termine "stracciato" può essere 800€ come 50€ dipende dal valore nominale dell'oggetto in questione, sulla base di quello si valuta il minimo ottenibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kosta84black Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Appunto, in base al valore nominale del prodotto non riesco proprio a capire dove sia il prezzo stracciato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2015 è in cima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kosta84black Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 É un modo di dire, una espressione idiomatica. E comunque non credo proprio... Con questo chiudo e non ti rispondo più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 20 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2015 :dntknw:...va bene, se ho detto qualcosa che ti ha turbato, scusami. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kosta84black Inviato 20 Aprile 2015 Condividi Inviato 20 Aprile 2015 (modificato) Assolutamente no, figurati. Abbiamo solo scambiato delle opinioni, tutto qua. :ok: Con il "Chiudo e non ti rispondo più" volevo intendere che il discorso si può chiudere per me. Modificato 20 Aprile 2015 da kosta84black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati