spippolone Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 messo il seriale sul sito della sony dice scaduta.. che ne so io quando è uscita ? Non è la mia è di un amico che me l'ha portata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Waliloko Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Chiamatemi , ma a vedere tutte queste torture ad un miracolo d'ingegneria come questa.. guardo la mia e quasi mi viene da piangere, mi sento come un padre che cresce il suo bambino.. voi invece sembrate orchi che uccidono i propri di figli "ottenuti" con sacrifici, poi se non è così allora capisco molto, anzi.. tutto. #Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 (modificato) Ragazzi almeno siate un po furbi. Sent from my iPhone 5S Modificato 10 Giugno 2015 da Nellone93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeruel85 Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Ragazzi almeno siate un po furbi. Non fate accorgere alla Sony di aver aperto la ps4 Sent from my iPhone 5S Lo sai vero che sei perseguibile per truffa per una cosa del genere? Ti pare un esempio da dare in un forum, con tutte le persone che leggono? Più che il modder dovresti fare il pesciaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Lo sai vero che sei perseguibile per truffa per una cosa del genere? Ti pare un esempio da dare in un forum, con tutte le persone che leggono? Più che il modder dovresti fare il pesciaro. 1 non sono un modder in questo forum. 2 che hai da dire ai pesciari? 3 non ho detto nessuna operazione da fare. Ognuno prende il messaggio in modo diverso Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Modder o non modder il suggerimento e' truffaldino il giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Modder o non modder il suggerimento e' truffaldino il giusto Io non ho descritto nessuna operazione da fare. Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa0l0ne Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Io non ho descritto nessuna operazione da fare. Sent from my iPhone 5S Guarda, per rimanere in tema marittimo, io sono uomo navigato e di certo non mi metto a farti la morale o mi scandalizzo. Ma una truffa e' una truffa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Guarda, per rimanere in tema marittimo, io sono uomo navigato e di certo non mi metto a farti la morale o mi scandalizzo. Ma una truffa e' una truffa. Vabbe se tanto vi scandalizzate modifico il mess Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Lo sai vero che sei perseguibile per truffa per una cosa del genere? Ti pare un esempio da dare in un forum, con tutte le persone che leggono? Più che il modder dovresti fare il pesciaro. Puoi modificare il QUOTE in modo tale che non si vede il mess che ho scritto? Grazie Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rievolution77 Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 ....e darti una console ad orologeria come lo definite? ....non far rispettare la garanzia? ....chiederti 200€ per darti una rigenerata (che significa riparata) un prodotto pagato 400€ non fate i moralisti e quando capita a voi siete i primi a pararvi il deretano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 closed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati