Inviato 1 Aprile 20159 anni Siamo lieti di annunciare che oggi è stata rilasciata la modifica per PS4! La modifica consiste nell'installare un Custom Firmware nella console tramite pendrive fat32. Il Custom Firmware permetterà di: avviare copie di backup avviare tutti i tipi di file video installare ed avviare homebrew giocare online (al momento senza rischio di ban) e molto altro... I prossimi aggiornamenti aggiungeranno molte altre funzioni mai viste prima su ps3! Molti si chiedono perchè proprio oggi? Perchè è il 1 Aprile! asd asd asd asd asd
Inviato 24 Aprile 20159 anni buona sera..a tutti scusate l intralcio.volevo rubarvi qualche minuto se siete piu esperti di me,in poche parole 3 giorni fa o acquistato una ps3 e pur troppo sto uscendo pazzo a modificarla,in conclusione o un firmware 4.70 il piu aggiornato ma e originale nn e modificato vorrei sapere dove scarico un altro firmware basato su 4.70 o provato di tutto niente di niente ci vuole il 4.70 jailbreak grz buona sera.
Inviato 24 Aprile 20159 anni buona sera..a tutti scusate l intralcio.volevo rubarvi qualche minuto se siete piu esperti di me,in poche parole 3 giorni fa o acquistato una ps3 e pur troppo sto uscendo pazzo a modificarla,in conclusione o un firmware 4.70 il piu aggiornato ma e originale nn e modificato vorrei sapere dove scarico un altro firmware basato su 4.70 o provato di tutto niente di niente ci vuole il 4.70 jailbreak grz buona sera.
Inviato 24 Aprile 20159 anni ps3 buona sera..a tutti scusate l intralcio.volevo rubarvi qualche minuto se siete piu esperti di me,in poche parole 3 giorni fa o acquistato una ps3 e pur troppo sto uscendo pazzo a modificarla,in conclusione o un firmware 4.70 il piu aggiornato ma e originale nn e modificato vorrei sapere dove scarico un altro firmware basato su 4.70 o provato di tutto niente di niente ci vuole il 4.70 jailbreak grz buona sera.
Inviato 24 Aprile 20159 anni Hai sbagliato post...qui si parla di ps4! A questo punto ti consiglierei di leggere io regolamento,leggere le faq ps3 e poi aprire una discussione dove chiedi info e aiuto... Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app
Inviato 25 Maggio 20159 anni Dicono per rete che, qualche team non quello brasiliano, ha fatto un passo decisivo nell'hackng ps4, a breve i risultati...mmha vedremo...se son rose..
Inviato 1 Giugno 20159 anni Chiudo , quando ci sara' qualcosa vi faremo una news... Modificato 1 Giugno 20159 anni da Tommino81
Siamo lieti di annunciare che oggi è stata rilasciata la modifica per PS4!
La modifica consiste nell'installare un Custom Firmware nella console tramite pendrive fat32.
Il Custom Firmware permetterà di:
I prossimi aggiornamenti aggiungeranno molte altre funzioni mai viste prima su ps3!
Molti si chiedono perchè proprio oggi?
Perchè è il 1 Aprile! asd asd asd asd asd