Vai al contenuto
Inviato

Siamo lieti di annunciare che oggi è stata rilasciata la modifica per PS4!

sony-playstation-4-xl-copy.png.634b610d14ac275d21e046ab24ebfa9b.png

La modifica consiste nell'installare un Custom Firmware nella console tramite pendrive fat32.

Il Custom Firmware permetterà di:

• avviare copie di backup
  • avviare tutti i tipi di file video
  • installare ed avviare homebrew
  • giocare online (al momento senza rischio di ban)
  • e molto altro...

I prossimi aggiornamenti aggiungeranno molte altre funzioni mai viste prima su ps3!

3Oif7Fr.thumb.png.5b1a7b2c7f59d20b6c15fa84047b837b.png

Molti si chiedono perchè proprio oggi?

Perchè è il 1 Aprile! asd asd asd asd asd

Featured Replies

Inviato
buona sera..a tutti scusate l intralcio.volevo rubarvi qualche minuto se siete piu esperti di me,in poche parole 3 giorni fa o acquistato una ps3 e pur troppo sto uscendo pazzo a modificarla,in conclusione o un firmware 4.70 il piu aggiornato ma e originale nn e modificato vorrei sapere dove scarico un altro firmware basato su 4.70 o provato di tutto niente di niente ci vuole il 4.70 jailbreak grz buona sera.
Inviato

buona sera..a tutti scusate l intralcio.volevo rubarvi qualche minuto se siete piu esperti di me,in poche parole 3 giorni fa o acquistato una ps3 e pur troppo sto uscendo pazzo a modificarla,in conclusione o un firmware 4.70 il piu aggiornato ma e originale nn e modificato vorrei sapere dove scarico un altro firmware basato su 4.70 o provato di tutto niente di niente ci vuole il 4.70 jailbreak grz buona sera.

Inviato
Inviato

ps3

Inviato

Hai sbagliato post...qui si parla di ps4! A questo punto ti consiglierei di leggere io regolamento,leggere le faq ps3 e poi aprire una discussione dove chiedi info e aiuto...

Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app

• 2 settimane dopo...
Inviato
hihihihihi lo letto tutto l'articolo (fino al 1 aprile..............)
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Dicono per rete che, qualche team non quello brasiliano, ha fatto un passo decisivo nell'hackng ps4, a breve i risultati...mmha vedremo...se son rose..
Inviato
si ok ma smettiamo di parlarne su questo thread, confonde solo le idee :D
Inviato
Chiudo , quando ci sara' qualcosa vi faremo una news...

Modificato da Tommino81

Ospite
Questa discussione è chiusa.