Ospite bizo Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Le ps3 sono bloccate da anni con i cfw e anche le psvita tutto il resto non c'entra con Sony in teoria ci sono anche gli ODE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domy90 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 buona sera..a tutti scusate l intralcio.volevo rubarvi qualche minuto se siete piu esperti di me,in poche parole 3 giorni fa o acquistato una ps3 e pur troppo sto uscendo pazzo a modificarla,in conclusione o un firmware 4.70 il piu aggiornato ma e originale nn e modificato vorrei sapere dove scarico un altro firmware basato su 4.70 o provato di tutto niente di niente ci vuole il 4.70 jailbreak grz buona sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domy90 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 buona sera..a tutti scusate l intralcio.volevo rubarvi qualche minuto se siete piu esperti di me,in poche parole 3 giorni fa o acquistato una ps3 e pur troppo sto uscendo pazzo a modificarla,in conclusione o un firmware 4.70 il piu aggiornato ma e originale nn e modificato vorrei sapere dove scarico un altro firmware basato su 4.70 o provato di tutto niente di niente ci vuole il 4.70 jailbreak grz buona sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
domy90 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 ps3 buona sera..a tutti scusate l intralcio.volevo rubarvi qualche minuto se siete piu esperti di me,in poche parole 3 giorni fa o acquistato una ps3 e pur troppo sto uscendo pazzo a modificarla,in conclusione o un firmware 4.70 il piu aggiornato ma e originale nn e modificato vorrei sapere dove scarico un altro firmware basato su 4.70 o provato di tutto niente di niente ci vuole il 4.70 jailbreak grz buona sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 24 Aprile 2015 Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Hai sbagliato post...qui si parla di ps4! A questo punto ti consiglierei di leggere io regolamento,leggere le faq ps3 e poi aprire una discussione dove chiedi info e aiuto... Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jakalercules Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 hihihihihi lo letto tutto l'articolo (fino al 1 aprile..............) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Dicono per rete che, qualche team non quello brasiliano, ha fatto un passo decisivo nell'hackng ps4, a breve i risultati...mmha vedremo...se son rose.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torhay Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 si ok ma smettiamo di parlarne su questo thread, confonde solo le idee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 (modificato) Chiudo , quando ci sara' qualcosa vi faremo una news... Modificato 1 Giugno 2015 da Tommino81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati