Vai al contenuto

Schermo blu reball o che puo' essere


Ospite Blackpig

Messaggi raccomandati

Ospite Blackpig

il mio notebook a colpi da schermo nero poi riprende, mi ha appena dato schermo blu di crash per poi riavviarsi, secondo me siamo li li per un reballing...cof cof acquistarne un'altro..in alternativa sostituisco la pasta e formatto, vediamo chi la spunta.

Effettivamente è un po che fa' tiri strani

Consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig

tipo black screen e messaggio driver disconnesso, o anche clicchi su icona che non risponde e devi riclikkarla 3-4 volte

a browser internet aperto riavvio con riquadro blu, che avverte riavvio per evitare crash pc e riavvio del pc

gli aggiornamenti di win non centrano nulla penso è da un po' che fa' cosi'

o pagine internet che si bloccano e non si caricano come al solito e non credo centri il gestore

tutti sintomi simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Blackpig

tipo black screen e messaggio driver disconnesso, o anche clicchi su icona che non risponde e devi riclikkarla 3-4 volte

a browser internet aperto riavvio con riquadro blu, che avverte riavvio per evitare crash pc e riavvio del pc

gli aggiornamenti di win non centrano nulla penso è da un po' che fa' cosi'

o pagine internet che si bloccano e non si caricano come al solito e non credo centri il gestore

tutti sintomi simili

:lol:asd:lol: o per esempio adesso clikko su invia risposta, non invia torna all'editor del messaggio e mi dice:

Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 15 secondi.

Ma è il primo che mando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Kosgoslav
Il fatto che ti faccia il doppio post o ti dà errori strani dipende strettamente dal forum e dalla tua connessione adsl.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kosgoslav
Quello può dipendere da un conflitto software hardware di qualche componente, oppure può dipendere da qualche filestrano dentro il pc (a me era capitato e ho risolto con programmi professionali per la pulizia della iobit). I sintomi del reball solitamente sono altri, se hai intenzione di formattare evita la pulizia e quasi sicuramente risolvi ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...