Ospite Blackpig Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 il mio notebook a colpi da schermo nero poi riprende, mi ha appena dato schermo blu di crash per poi riavviarsi, secondo me siamo li li per un reballing...cof cof acquistarne un'altro..in alternativa sostituisco la pasta e formatto, vediamo chi la spunta. Effettivamente è un po che fa' tiri strani Consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Non è il classico blue screen of death di windows? Cosa intendi con tiri strani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 tipo black screen e messaggio driver disconnesso, o anche clicchi su icona che non risponde e devi riclikkarla 3-4 volte a browser internet aperto riavvio con riquadro blu, che avverte riavvio per evitare crash pc e riavvio del pc gli aggiornamenti di win non centrano nulla penso è da un po' che fa' cosi' o pagine internet che si bloccano e non si caricano come al solito e non credo centri il gestore tutti sintomi simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 tipo black screen e messaggio driver disconnesso, o anche clicchi su icona che non risponde e devi riclikkarla 3-4 volte a browser internet aperto riavvio con riquadro blu, che avverte riavvio per evitare crash pc e riavvio del pc gli aggiornamenti di win non centrano nulla penso è da un po' che fa' cosi' o pagine internet che si bloccano e non si caricano come al solito e non credo centri il gestore tutti sintomi simili :lol:asd:lol: o per esempio adesso clikko su invia risposta, non invia torna all'editor del messaggio e mi dice: Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 15 secondi. Ma è il primo che mando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Difatti doppio post per qul motivo, ho aggiunto il commento al messaggio di attendere 30 secondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 risolto non lo fa piu'...ma una formattata la do' lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Il fatto che ti faccia il doppio post o ti dà errori strani dipende strettamente dal forum e dalla tua connessione adsl. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 e l'ho pensato, ma lo schermo blu mi ha preoccupato non poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kosgoslav Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Quello può dipendere da un conflitto software hardware di qualche componente, oppure può dipendere da qualche filestrano dentro il pc (a me era capitato e ho risolto con programmi professionali per la pulizia della iobit). I sintomi del reball solitamente sono altri, se hai intenzione di formattare evita la pulizia e quasi sicuramente risolvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 mi sa' proprio che faro' cosi, un reset all'impostazione di fabbrica, e via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Si, è il suggerimento che sarei anche io, se non lo trovi manualmente, un Ripristino risolve il 99% dei casi. Escluderei decisamente il discorso reball. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 giusto :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati