Vai al contenuto

lettore card reader sd

vichingo82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti devo modificare la wii, mi sono fatto prestare da un'amica un lettore card reader usb, premetto che possiedo windows 8.1 x64 appena lo collego andando su computer trovo 4 unità (dato che il lettore è completo di 4 unità per leggere vari tipi di memorie), inserisco la scheda SDHC da 4gb e il pc si impalla.. La lucetta del lettore senza memoria è verde e con la scheda diventa rossa. In poche parole se non riesco a trasferire i file dal pc alla scheda sd non posso modificare la wii giusto?

Non sò + che fare ho provato anche a cambiare la memoria credendo che era guasta ma succede la stessa cosa secondo me è un problema di windows 8. Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni card reader hanno problemi nel vedere sdhc di dimensioni superiori a 2gb; non ci metterei la mano sul fuoco e non vorrei farti spendere soldi inutilmente, ma io al tuo posto per prima cosa avrei provato un reader più recente.

Se metti la card in un altro dispositivo, tipo una fotocamera, e non accade nessun crash, è di sicuro il reader

Modificato da loadm
Link al commento
Condividi su altri siti