Vai al contenuto

Collezione


SideSilent

Messaggi raccomandati

Caio a tutti, voglio iniziare a fare una collezione che avevo in mente da fare già da molto tempo ma per una cosa o per un'altra non ho mai iniziato... ma mi sorge un dubbio dato che chi sento non mi sanno dare una risposta precisa.

 

Vorrei iniziare una collezione di Coltelli e pugnali (armi bianche quindi) devo avere un porto d'armi per farlo? /:| se si quale? dato che nel sito governativo non trovo una specifica per il collezioniamo... grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sbagliato forum mi sa', qui non trattiamo armi "per fortuna" ma consol, pc, videogiochi, ecc ecc:)

Non fraintendere , quello che voglio dire e' che in un forum che tratta per lo piu' argomenti di elettronica , sara' difficile trovare un'appassionato e collezionista d'armi bianche

la discussione la lascio aperta ugualmente dato che hai postato in off-topic

Modificato da Tommino81
Link al commento
Condividi su altri siti

Letto la versione breve e credo sia meglio farmi un porto d'armi... alcune lacune che avevo (come ad esempio la questione della lunghezza della lama che avevo riscontri paralleli a destra e manca) me li ha risolti.... ma la Questura ad Ardea dove si trova? su google maps non trovo vulla, ce ne una a Roma e a Latina ma non è proprio di "Zona"

bho, comunque grazie mille ;) quando avrò più tempo leggerò anche la versione estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...