SideSilent Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Caio a tutti, voglio iniziare a fare una collezione che avevo in mente da fare già da molto tempo ma per una cosa o per un'altra non ho mai iniziato... ma mi sorge un dubbio dato che chi sento non mi sanno dare una risposta precisa. Vorrei iniziare una collezione di Coltelli e pugnali (armi bianche quindi) devo avere un porto d'armi per farlo? /:| se si quale? dato che nel sito governativo non trovo una specifica per il collezioniamo... grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 (modificato) Ha sbagliato forum mi sa', qui non trattiamo armi "per fortuna" ma consol, pc, videogiochi, ecc ecc:) Non fraintendere , quello che voglio dire e' che in un forum che tratta per lo piu' argomenti di elettronica , sara' difficile trovare un'appassionato e collezionista d'armi bianche la discussione la lascio aperta ugualmente dato che hai postato in off-topic Modificato 27 Febbraio 2015 da Tommino81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SideSilent Inviato 27 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 per questo penso che stia in off-topic xd cioè alla fin fine chi sta qui penso non abbia in capoccia solo PC, Software, e giochi poi bho tentar non va in galera nessuno xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Prova a leggere questo articolo e vedi se ti e' utile "mi sono appassionato io in questo momento perche' incuriosito" armi da taglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SideSilent Inviato 28 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 Letto la versione breve e credo sia meglio farmi un porto d'armi... alcune lacune che avevo (come ad esempio la questione della lunghezza della lama che avevo riscontri paralleli a destra e manca) me li ha risolti.... ma la Questura ad Ardea dove si trova? su google maps non trovo vulla, ce ne una a Roma e a Latina ma non è proprio di "Zona" bho, comunque grazie mille quando avrò più tempo leggerò anche la versione estesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati