Sciacallo Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Salve. dato il mio scarso utilizzo del sito in questione, vorrei eliminare il mio account. Ho cercato nelle impostazioni del mio account ma non ho trovato nessuna soluzione. Magari lo può fare qualke admin. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Conttatta un moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 Compila questo modulo: http://www.nonsologaming.com/sendmessage.php spuntando: "Richiesta di rimozione account". Ricorda di specificare la rimozione dei tuoi messaggi se vuoi che siano cancellati anche quelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bastardbus@ Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 io questa moda di volersi cancellare non la ho mai capita, basta non usare i propri dati ed usare mail fasulle così non si rilasciano dati personali.. troppo complicato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wild weasel Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Compila questo modulo: http://www.nonsologaming.com/sendmessage.php spuntando: "Richiesta di rimozione account". Ricorda di specificare la rimozione dei tuoi messaggi se vuoi che siano cancellati anche quelli. scusate ma quello che ha scritto zeus non è corretto, i msg se volete eliminarli dovete farlo voi manualmente, lo staff non rimuove nessun messaggio al limite può spostare le discussioni create in un'area non visibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 scusate ma quello che ha scritto zeus non è corretto, i msg se volete eliminarli dovete farlo voi manualmente, lo staff non rimuove nessun messaggio al limite può spostare le discussioni create in un'area non visibile interessato, dove trovo il pulsante per eliminare le discussioni inziate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 scusate ma quello che ha scritto zeus non è corretto, i msg se volete eliminarli dovete farlo voi manualmente, lo staff non rimuove nessun messaggio al limite può spostare le discussioni create in un'area non visibile Vale anche per me? Posso rimuovere i miei contenuti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 interessato anch'io a rimuovere le mie discussioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wild weasel Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Vale anche per me? Posso rimuovere i miei contenuti? standardbus i tuoi contenuti non li può eliminare perché sono parte integrante della vendita del sito, se hai bisogno di ulteriori approfondimenti hai tutti i miei contatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati