Vai al contenuto

Media Player e autoplay


Gilgalad

Messaggi raccomandati

ciao:)

mi rivolgo a voi per avere chiarimenti su windows media player 12.

praticamente quando media player è in primo piano e inserisco una pendrive,non mi si avvia l'autoplay della stessa.diversamente se media player è ridotto a icona,l'autoplay si avvia normalmente/:|.

ho già smanettato nelle opzioni di media player,senza risolvere nulla..........

che voi sappiate si potrebbe rimediare?

 

un'altra cosa.sempre in media player,si potrebbe disattivare definitivamente il "catalogo multimediale"?

 

os 7 x64

 

 

utilizzo media player 12 quando inserisco una pen drive e media player è in primo piano non mi si avvia l'autoplay

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria non ti si apre l'autoplay forse perchè il media player è settato come un software di riproduzione multimediale predefiniro. vai qui: Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\AutoPlay

e disattiva windows media player dalle impostazioni predefinite che desideri. facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusami,

allora, per disattivare intendo dire che invece di mantenere Windows media player nei menu a tendina. Fai così_

 

- inserisci la penna con la quale non riesci ad avere l'autoplay per via di windows media player.

- poi torna in Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\AutoPlay

- scorri l'elenco e cerca il tuo dispositivo rimovibile, fors eè verso la fine in basso.

- da li, sulla destra hai dei menu a tendina nella quale imposti il programma di avvio predefinito per il dispositivo USB.

- rimuovi windows media player, puoi selezionare "Chiedimi conferma ogni volta"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando inserisco la penna non compare nemmeno la voce "dispositivi connessi".poi nella finestra "multimedia" non tengo associato nulla a windows media player,tengo messo solo "apri cartella per visualizzare i file utilizzando esplora risorse"
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa è strana. se io non inserisco nessuna chiavetta è normale che sotto "Dispositivi" non ci sia nulla. Ma se collego una chiavetta mi compare il dispositivo con a destra le possibili opzioni di autoplay.

Comunque per disabilitare il catalogo multimediale, basta che apri il player, stando sulla tab PLAY (in alto a destra), vedrai poi in alto a sinistra "Organizza" poi Gestisci cataloghi multimediali e poi Musica, clicca e ti si aprirà una finestra, da questa finestra clicca su tutti i percorsi presenti in centro e poi sulla destra fai "rimuovi" fine. chiudi e riapri il media player e lui non sarà più configurato per cercare musica nel pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

niente da fare.dal catalogo multimediale ho rimosso musica,video,immagini,insomma tutto.però quando inserisco la penna lo stesso non mi si apre la finestra dell'autoplay

ma sto cavolo di catalogo multimediale è così invadente??possibile non ci sia un modo per disattivarlo completamente?

 

se collego una chiavetta mi compare il dispositivo con a destra le possibili opzioni di autoplay.

come mai a me non compare il dispositivo collegato?che tu sappia,da cosa può dipendere?

Modificato da Gilgalad
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...