Free.Eagle Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Salve a tutti ragazzi.. Ho un problema veramente grave riguardo al mio samsung s4 GT-I9505 aggiornato al 4.4.2. Da diverso tempo il WI-FI fa brutti scherzi .. all'improvviso dopo uno spegnimento per mancanza di batteria il wifi all'accensione del dispositivo rimaneva semi-acceso con un colore verde spento... l'unico metodo per farlo funzionare era quello di ripristinarlo. Mi connettevo alla rete di casa e tutto ok.. ma come provavo a cambiare rete WI-FI oppure il dispositivo si spegneva il WI-FI cessava di funzionare di nuovo! Non ditemi di ripristinarlo perchè lavrò fatto 50 volte... ora sto usando il metodo #*0011# e va bene! Ma anche facendo questo metodo come mi collego ad una rete diversa da quella di casa si blocca nuovamente oppure se si spegne dimentica la rete! Da quando è successo questo fatto è sorto un'altro grande problema.. la batteria va via troppo velocemente anche stando ad ascoltare la musica per 10 minuti toglie quel 5% che accumulati in una mezza giornata contano!!! Non penso sia un caso che da quando il WI-FI è andato casualmente anche la batteria non va più come prima! Risposte serie e suggerimenti. Grazie a tutti per la vostra attenzione! Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bastardbus@ Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 mandalo in assistenza e fai fare il lavoro ad un tecnico, non fare piu' danni di quelli che ha mettendoci le mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robin83 Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 confermo...avendoci lavorato è un problema hw .. c'è da sostituire il componente che gestisce il wi fi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati